Red Hot Cyber
Condividi la tua difesa. Incoraggia l'eccellenza. La vera forza della cybersecurity risiede nell'effetto moltiplicatore della conoscenza.
Cerca
Redhotcyber Banner Sito 970x120px Uscita 101125
320x100 Itcentric
COMEUP 2024: Le Startup più Innovative al Festival Globale di Seul

COMEUP 2024: Le Startup più Innovative al Festival Globale di Seul

Redazione RHC : 23 Dicembre 2024 22:22

Nel dicembre 2024 si terrà a Seul il festival globale delle startup COMEUP 2024, che da tempo attira l’attenzione di imprenditori, investitori e giganti della tecnologia da tutto il mondo. Una delle parti più attese del festival è il pitching competitivo “Startup Valley”, durante il quale si esibiranno 50 startup selezionate tra migliaia di candidature. I partecipanti sono divisi in tre categorie: “Rookie League” per principianti, “Runners League” per aziende con più esperienza e “Rocket League”, che comprende le startup più promettenti secondo le raccomandazioni del consiglio della COMEUP House.

I finalisti di quest’anno includono rappresentanti di 13 paesi, tra cui Corea del Sud, Stati Uniti, Paesi Bassi, Svezia, Danimarca, India e Turchia. Uno che si distingue è Growk AI , una startup guidata dal CEO Ray Dillon. L’azienda offre un potente strumento per il marketing intelligente, consentendo alle aziende di prendere decisioni basate sui dati, creare contenuti emotivamente coinvolgenti e costruire ecosistemi di marketing olistici. La tecnologia AI di Growk è alimentata da sofisticati algoritmi che aiutano ad analizzare il mercato, prevedere le tendenze e condurre analisi della concorrenza con una precisione superiore del 40% rispetto agli standard del settore.

Al COMEUP 2024, l’azienda svelerà la sua piattaforma di marketing, che aiuta le aziende non solo a ottimizzare la propria strategia di contenuti in tempo reale, ma anche ad aumentare il coinvolgimento del pubblico. Una caratteristica speciale della piattaforma è la capacità di sintetizzare dati provenienti da varie fonti e fornire raccomandazioni pratiche.


Rhc Conference Sponsor Program 2

Sponsorizza la prossima Red Hot Cyber Conference!
Il giorno Lunedì 18 maggio e martedì 19 maggio 2026 9 maggio 2026, presso il teatro Italia di Roma (a due passi dalla stazione termini e dalla metro B di Piazza Bologna), si terrà la V edizione della la RHC Conference
Si tratta dell’appuntamento annuale gratuito, creato dalla community di RHC, per far accrescere l’interesse verso le tecnologie digitali, l’innovazione digitale e la consapevolezza del rischio informatico. 
Se sei interessato a sponsorizzare l'evento e a rendere la tua azienda protagonista del più grande evento della Cybersecurity Italiana, non perdere questa opportunità. E ricorda che assieme alla sponsorizzazione della conferenza, incluso nel prezzo, avrai un pacchetto di Branding sul sito di Red Hot Cyber composto da Banner più un numero di articoli che saranno ospitati all'interno del nostro portale. 
Quindi cosa stai aspettando? Scrivici subito a [email protected] per maggiori informazioni e per accedere al programma sponsor e al media Kit di Red Hot Cyber.


Supporta Red Hot Cyber attraverso: 

  1. L'acquisto del fumetto sul Cybersecurity Awareness
  2. Ascoltando i nostri Podcast
  3. Seguendo RHC su WhatsApp
  4. Seguendo RHC su Telegram
  5. Scarica gratuitamente “Byte The Silence”, il fumetto sul Cyberbullismo di Red Hot Cyber

Se ti piacciono le novità e gli articoli riportati su di Red Hot Cyber, iscriviti immediatamente alla newsletter settimanale per non perdere nessun articolo. La newsletter generalmente viene inviata ai nostri lettori ad inizio settimana, indicativamente di lunedì.

Growk AI è particolarmente focalizzato sul mercato sudcoreano, noto per il suo ambiente digitale innovativo e la cultura unica dei social media. Gli sviluppatori vogliono rafforzare la loro posizione nel paese attraverso partenariati strategici e campagne pubblicitarie, oltre a diventare un ponte tra gli ecosistemi mediatici orientali e occidentali.

Il festival COMEUP 2024 si svolgerà l’11 e il 12 dicembre presso il Coex Exhibition Centre. Il tema dell’evento è “Innovazione senza frontiere” (probabilmente riferito al ruolo delle startup nella creazione di tecnologie che abbattono le tradizionali barriere tra paesi e industrie). Growk AI, ovviamente, si aspetta che la partecipazione a COMEUP 2024 consentirà loro non solo di dimostrare la loro tecnologia, ma anche di espandere la loro influenza sui mercati internazionali.

Immagine del sitoRedazione
La redazione di Red Hot Cyber è composta da un insieme di persone fisiche e fonti anonime che collaborano attivamente fornendo informazioni in anteprima e news sulla sicurezza informatica e sull'informatica in generale.

Lista degli articoli

Articoli in evidenza

Immagine del sito
Giornata Mondiale dell’Infanzia: I bambini vivono nel digitale, ma il digitale non è stato progettato per loro
Di Simone D'Agostino - 20/11/2025

Oggi ricorre la Giornata Mondiale dell’Infanzia, fissata dall’ONU il 20 novembre per ricordare due atti fondamentali: la Dichiarazione dei Diritti del Fanciullo del 1959 e, trent’anni dopo, la C...

Immagine del sito
Veeam lancia Data Platform v13 e ridefinisce lo standard per la cyber resilienza e la protezione avanzata dei dati
Di Redazione RHC - 20/11/2025

Con nuove funzionalità per anticipare le minacce e accelerare il ripristino grazie a sicurezza di nuova generazione, approfondimenti forensi e automazione intelligente, Veeam lancia anche la Universa...

Immagine del sito
Che la caccia abbia inizio! Il bug critico su 7-Zip mette milioni di utenti a rischio
Di Redazione RHC - 20/11/2025

Milioni di utenti sono esposti al rischio di infezioni da malware e compromissione del sistema a causa dello sfruttamento attivo da parte degli hacker di una vulnerabilità critica di esecuzione di co...

Immagine del sito
Cloudflare blackout globale: si è trattato di un errore tecnico interno. Scopriamo la causa
Di Redazione RHC - 19/11/2025

Il 18 novembre 2025, alle 11:20 UTC, una parte significativa dell’infrastruttura globale di Cloudflare ha improvvisamente cessato di instradare correttamente il traffico Internet, mostrando a milion...

Immagine del sito
Misoginia 2.0: l’istigazione all’odio che zittisce le donne
Di Paolo Galdieri - 19/11/2025

Questo è il quinto di una serie di articoli dedicati all’analisi della violenza di genere nel contesto digitale, in coincidenza con la Giornata Internazionale per l’Eliminazione della Violenza co...