Red Hot Cyber

La cybersecurity è condivisione.
Riconosci il rischio, combattilo, condividi le tue esperienze ed 
incentiva gli altri a fare meglio di te.

Cerca

Ericsson: il nemico Huawei sembra essere lontano, punta al primo posto entro fine anno per il 5g.

Redazione RHC : 25 Luglio 2020 20:46

Le le azioni vanno alle stelle!

Ericsson ha vinto alcuni contratti chiave sia per l’accesso radio (#RAN) che per il #core 5G e la società sembra più forte in termini di prodotti quando si guarda alla concorrenza.

La solidità finanziaria è stata confermata dall’agenzia di rating #Moody’s mentre ci sono nuove sfide relative alla catena di approvvigionamento in vista delle attuali tensioni geopolitiche.

La società inoltre, ha recentemente vinto dei contratti 5G anche in #Cina, terra del potente #Huawei, nonché nel Regno Unito e in Giappone, dopo aver battuto la concorrenza di #Cisco (CSCO) e Nokia (NOK) in grandi difficoltà.

Ericsson possiede una grande forza di prodotto che le consente di battere i concorrenti sia sulla base delle prestazioni e sia su prove sul campo come su China Mobile.

Inoltre, ci sono altri driver chiave che differenziano l’azienda in modo competitivo come il #software a micro-servizi cloud oltre al nuovo software 5G New Radio standalone che offre livelli più elevati di prestazioni.

#redhotcyber #cybersecurity #5gwar

https://seekingalpha.com/amp/article/4360560-ericsson-first-position-in-5g-end-of-year

Redazione
La redazione di Red Hot Cyber è composta da un insieme di persone fisiche e fonti anonime che collaborano attivamente fornendo informazioni in anteprima e news sulla sicurezza informatica e sull'informatica in generale.