Red Hot Cyber

La cybersecurity è condivisione.
Riconosci il rischio, combattilo, condividi le tue esperienze ed 
incentiva gli altri a fare meglio di te.

Cerca

Ferrari Formula 1 e Amazon AWS diventano partner tecnologici.

Redazione RHC : 20 Giugno 2021 06:29

La scuderia Ferrari Formula 1, avvia una partner con Amazon AWS, riportando che “da oltre 15 anni AWS è la piattaforma cloud più utilizzata e ha continuamente ampliato i propri servizi in settori ad alta tecnologia come il machine learning e l’intelligenza artificiale”.

Oltre alla partnership tecnologica – che sarà estesa anche alle competizioni GT e Challenge e alle attività automotive Scuderia Ferrari Mission Winnow svilupperà insieme ad AWS una nuova piattaforma di fan engagement che consentirà – attraverso servizi di personalizzazione, contenuti esclusivi e applicazioni interattive – di rafforzare il rapporto con i milioni di tifosi presenti in tutto il mondo e coinvolgere anche le giovani generazioni nella vita quotidiana della Scuderia Ferrari e dei suoi piloti.

Mattia Binotto (Amministratore Delegato e Team Principal Ferrari) ha detto:

“Ferrari e AWS rappresentano l’eccellenza nei campi specifici di attività e sono lieto di accogliere un partner con un background eccezionale in termini di innovazione e creatività. In qualità di fornitore cloud ufficiale, AWS ci consentirà di trasformare la nostra azienda in un’organizzazione basata sui dati che utilizza la potenza di questa tecnologia non solo per migliorare i nostri prodotti, ma anche per connettersi con i milioni di fan che abbiamo in tutto il mondo. Abbiamo scelto AWS per la sua incessante attenzione all’innovazione, l’ampia offerta di soluzioni di machine learning e la comprovata esperienza nel supportare i partner globali. AWS non ha eguali nel suo portafoglio di servizi cloud, tra cui visione artificiale e apprendimento automatico, e intendiamo sfruttarli per rafforzare e accelerare le nostre capacità di analisi dei dati.”.

Redazione
La redazione di Red Hot Cyber è composta da un insieme di persone fisiche e fonti anonime che collaborano attivamente fornendo informazioni in anteprima e news sulla sicurezza informatica e sull'informatica in generale.