Red Hot Cyber
Sicurezza Informatica, Notizie su Cybercrime e Analisi Vulnerabilità
Heliaca 970x120 1

I giochi per Commodore 64 potrebbero essere portati su Nintendo Switch.

24 Dicembre 2021 08:00

Se hai bei ricordi della generazione del Commodore 64, abbiamo alcune notizie interessanti per te!

Lo sviluppatore ed editore indipendente incentrato sul retro computing Thalamus Digital, sta pensando di effettuare un porting del C64 per l’hardware della Nintendo Switch.

Secondo un vago tweet, il team ha apparentemente “ascoltato” le richieste delle persone che probabilmente avranno più volte sollecitato l’esecuzione dei videogame della console C64 su Nintendo Swotche e potrebbe avere intenzione di accontentarli nel 2022.

Non c’è molto da fare, quindi probabilmente, più commenti ci saranno su questo post, maggiori saranno le possibilità di avviare questo porting da parte dell’azienda..

Quali giochi di questo particolare sistema vorreste vedere tornare sulla piattaforma ibrida di Nintendo?

Scrivetelo con un tweet in risposta.

Ti è piaciuto questo articolo? Ne stiamo discutendo nella nostra Community su LinkedIn, Facebook e Instagram. Seguici anche su Google News, per ricevere aggiornamenti quotidiani sulla sicurezza informatica o Scrivici se desideri segnalarci notizie, approfondimenti o contributi da pubblicare.

Silvia Felici 150x150
Red Hot Cyber Security Advisor, Open Source e Supply Chain Network. Attualmente presso FiberCop S.p.A. in qualità di Network Operations Specialist, coniuga la gestione operativa di infrastrutture di rete critiche con l'analisi strategica della sicurezza digitale e dei flussi informativi.
Aree di competenza: Network Operations, Open Source, Supply Chain Security, Innovazione Tecnologica, Sistemi Operativi.
Visita il sito web dell'autore