Redazione RHC : 13 Ottobre 2022 08:00
L’app Metaverse di Meta è troppo “buggata” e i dipendenti la usano a malapena. Questa è una affermazione di un dirigente di Meta che ha detto:
“Tutti in questa azienda dovrebbero avere come missione il fatto che le persone si innamorino di Horizon Worlds. Non puoi farlo senza usarla”.
Il social network VR di Meta Horizon Worlds – l’app “metaverse” di punta dell’azienda – soffre di troppi problemi di qualità e anche il team building non lo sta utilizzando molto, secondo quanto riportato da The Verge.
![]() Sponsorizza la prossima Red Hot Cyber Conference!Il giorno Lunedì 18 maggio e martedì 19 maggio 2026 9 maggio 2026, presso il teatro Italia di Roma (a due passi dalla stazione termini e dalla metro B di Piazza Bologna), si terrà la V edizione della la RHC Conference. Si tratta dell’appuntamento annuale gratuito, creato dalla community di RHC, per far accrescere l’interesse verso le tecnologie digitali, l’innovazione digitale e la consapevolezza del rischio informatico. Se sei interessato a sponsorizzare l'evento e a rendere la tua azienda protagonista del più grande evento della Cybersecurity Italiana, non perdere questa opportunità. E ricorda che assieme alla sponsorizzazione della conferenza, incluso nel prezzo, avrai un pacchetto di Branding sul sito di Red Hot Cyber composto da Banner più un numero di articoli che saranno ospitati all'interno del nostro portale. Quindi cosa stai aspettando? Scrivici subito a [email protected] per maggiori informazioni e per accedere al programma sponsor e al media Kit di Red Hot Cyber.
Se ti piacciono le novità e gli articoli riportati su di Red Hot Cyber, iscriviti immediatamente alla newsletter settimanale per non perdere nessun articolo. La newsletter generalmente viene inviata ai nostri lettori ad inizio settimana, indicativamente di lunedì. |
In uno dei promemoria per i dipendenti datato 15 settembre, il vicepresidente di Metaverse, Vishal Shah, ha affermato che il team sarebbe rimasto “bloccato sulla qualità” per il resto dell’anno per poter “assicurare di correggere i divari di qualità e problemi di prestazionii”.
Horizon Worlds consente alle persone di costruire e interagire in mondi virtuali attraverso un avatar senza l’ausilio di gambe, un po’ come Roblox incontra Minecraft.
È un’iniziativa chiave dopo il rebranding del CEO Mark Zuckerberg di Facebook in Meta. L’azienda sta spendendo miliardi all’anno per costruire la sua visione del metaverso. La piattaforma multiplayer è stata rilasciata sul visore Meta Quest a dicembre dello scorso anno.
Ha raggiunto 300.000 utenti all’inizio di quest’anno e dovrebbe arrivare presto su dispositivi mobili e desktop tramite una versione web , anche se i promemoria di Vishal implicano che un lancio web potrebbe essere rimandato.
“Dal lancio alla fine dell’anno scorso, abbiamo visto che la tesi centrale di Horizon Worlds – un social network sincrono in cui i creatori possono costruire mondi coinvolgenti – è forte”
ha scritto Shah in un suo memo il mese scorso.
“Ma attualmente il feedback dei nostri creatori, utenti, tester e molti di noi nel team è che il peso complessivo di problemi di stabilità e bug stanno rendendo troppo difficile per la nostra community sperimentare la magia di Horizon. In poche parole, affinché l’esperienza diventi piacevole, deve prima essere utilizzabile e ben realizzata”.
In sintesi, sembrerebbe che Meta non abbia pochi problemi nel realizzare.la sua i frastruttura base sul quale si poggiando tutti i nuovi ecosistemi del Metaverso.
Zuckerberg e amici, ce la faranno?
Nella giornata di oggi, migliaia di utenti Fastweb in tutta Italia hanno segnalato problemi di connessione alla rete fissa, con interruzioni improvvise del servizio Internet e difficoltà a navigare o...
Mattinata difficile per i clienti Fastweb: dalle 9:30 circa, il numero di segnalazioni di malfunzionamento è schizzato alle stelle. Secondo i dati di Downdetector, le interruzioni hanno superato le 3...
Dopo il successo dello scorso anno, Scientifica lancia la nuova edizione di GlitchZone, la competition dedicata alle start-up che sviluppano soluzioni innovative per la cybersecurity. L’iniziativa �...
Il ricercatore di sicurezza Alessandro Sgreccia, membro del team HackerHood di Red Hot Cyber, ha segnalato a Zyxel due nuove vulnerabilità che interessano diversi dispositivi della famiglia ZLD (ATP ...
La Cybersecurity and Infrastructure Security Agency (CISA) e il Multi-State Information Sharing & Analysis Center (MS-ISAC) pubblicano questo avviso congiunto sulla sicurezza informatica (CSA) in ...