Red Hot Cyber

La cybersecurity è condivisione.
Riconosci il rischio, combattilo, condividi le tue esperienze ed 
incentiva gli altri a fare meglio di te.

Cerca

Non Mancare ai FinTech Awards Italia 2024: Candidati e Brilla nel Mondo della Finanza!

Redazione RHC : 11 Giugno 2024 08:22

Mancano ormai pochi giorni per poter candidare la tua startup innovativa o impresa, alla 4a edizione dei FinTech Awards Italia, o meglio, “gli Oscar del fintech” come li definiscono autorevoli testate giornalistiche.

L’evento, di cui Red Hot Cyber è media partner, ogni anno richiama e premia gli operatori della finanza e della tecnologica, che si sono maggiormente distinti nel proprio ambito, apportano innovazione, sicurezza, trasparenza e sostenibilità, si svolgerà venerdì 4 ottobre 2024, a partire dalle 14.00, presso l’incantevole scenario di Villa Marigola a Lerici. 

I relatori di questa edizione sono: L’Onorevole Giulio Centemero, Capogruppo in Commissione Finanze; Clelia Tosi, Head of Fintech District; Francesco Cerruti, Direttore Generale Italian Tech Alliance; Paolo Siligoni Ceo di Swiss Crowd SA; Alessandro Negri Della Torre di LX20 Low Firm e Umberto Piattelli di LCA Studio Legale.

Saranno toccati i seguenti temi: I trand futuri del fintech e loro internalizzazioneDAO aziende decentralizzate in blockchain. Intelligenza artificiale, innovazione e sicurezza del settore finanziario e fintech. Stato di salute del venture capital in Italia. Decreto Legge Fintech e i recenti processi sul fronte MiCAR che porteranno ad accogliere le distributed ledger technologies per creare asset digitali, finanziari e non. I cambiamento e sviluppo che sta apportando il nuovo regolamento europeo in materia di finanza tecnologica.

Augusto Vecchi, creatore dell’evento, insieme al team di K2 Capital, a noi di Red Hot Cyber e a tutti gli enti, associazioni, community partner e sponsor che sostengono i FinTech Awards Italia, Vi aspetteremo per festeggiare insieme “gli Oscar del fintech” 2024.

Clicca sul link per candidarti: https://www.fintechawardsitalia.com/#1548544439

Redazione
La redazione di Red Hot Cyber è composta da un insieme di persone fisiche e fonti anonime che collaborano attivamente fornendo informazioni in anteprima e news sulla sicurezza informatica e sull'informatica in generale.