Redazione RHC : 9 Ottobre 2024 18:51
Dal 2025, Wimbledon non impiegherà più i tradizionali giudici di linea, ma sarà sostituito dall’intelligenza artificiale per determinare eliminati e falli. Lo hanno annunciato mercoledì i rappresentanti dell’All England Club .
La decisione di implementare un sistema di tracciamento elettronico delle linee arriva dopo che la tecnologia è stata testata con successo in occasione del torneo del 2024.
La tecnologia di tracciamento della palla è stata a lungo utilizzata a Wimbledon e in altri tornei di tennis, aiutando anche a determinare quando la palla colpiva il campo.
Vuoi diventare un esperto del Dark Web e della Cyber Threat Intelligence (CTI)?
Stiamo per avviare il corso intermedio in modalità "Live Class" del corso "Dark Web & Cyber Threat Intelligence".
A differenza dei corsi in e-learning, disponibili online sulla nostra piattaforma con lezioni pre-registrate, i corsi in Live Class offrono un’esperienza formativa interattiva e coinvolgente.
Condotti dal professor Pietro Melillo, le lezioni si svolgono online in tempo reale, permettendo ai partecipanti di interagire direttamente con il docente e approfondire i contenuti in modo personalizzato.
Questi corsi, ideali per aziende, consentono di sviluppare competenze mirate, affrontare casi pratici e personalizzare il percorso formativo in base alle esigenze specifiche del team, garantendo un apprendimento efficace e immediatamente applicabile.
Contattaci tramite WhatsApp al 375 593 1011 per richiedere ulteriori informazioni oppure scriviti alla casella di posta [email protected]
Un portavoce dell’All England Club ha affermato che l’innovazione garantirebbe la massima precisione nell’arbitraggio e offrirebbe ai giocatori le condizioni a cui sono già abituati in altri tornei. Il club ha inoltre sottolineato l’importanza di trovare un equilibrio tra tradizione e innovazione.
I guardalinee hanno giocato un ruolo chiave a Wimbledon per 147 anni e il club ha espresso loro la propria gratitudine per il loro contributo e dedizione.
Wimbledon è uno dei tornei di tennis più prestigiosi al mondo e si svolge annualmente a Londra, in Inghilterra. È il torneo di tennis più antico, avendo avuto inizio nel 1877, e fa parte dei quattro tornei del Grande Slam, insieme all’Australian Open, al French Open e agli US Open.
Con una drammatica inversione di tendenza, il Nepal ha revocato il blackout nazionale sui social media imposto la scorsa settimana dopo che aveva scatenato massicce proteste giovanili e causato almeno...
Le aziende italiane che utilizzano piattaforme di telefonia online (VoIP) basate su software open-source come Asterisk e Vicidial, si affidano a questi sistemi per contattare quotidianamente i cittadi...
Manuel Roccon, leader del team etico HackerHood di Red Hot Cyber, ha realizzato una dettagliata dimostrazione video su YouTube che espone in modo pratico come funziona CVE-2025-8088 di WinRAR. Il vide...
I macro movimenti politici post-covid, comprendendo i conflitti in essere, hanno smosso una parte predominante di stati verso cambi di obbiettivi politici sul medio/lungo termine. Chiaramente è stato...
Come abbiamo riportato questa mattina, diversi cavi sottomarini nel Mar Rosso sono stati recisi, provocando ritardi nell’accesso a Internet e interruzioni dei servizi in Asia e Medio Oriente. Micros...