Red Hot Cyber

La cybersecurity è condivisione.
Riconosci il rischio, combattilo, condividi le tue esperienze ed 
incentiva gli altri a fare meglio di te.

Cerca

Stati Uniti e Russia continuano le consultazioni contro il cybercrime.

Redazione RHC : 5 Settembre 2021 08:02

Washington, 2 settembre. Sono in corso le consultazioni anti-hacker tra Stati Uniti e Russia, così come concordato tra Biden e Putin. Il presidente degli Stati Uniti Joe Biden intende ottenere risultati, ha affermato l’assistente alla sicurezza nazionale Ann Nyberger.

I negoziati tra Russia e Stati Uniti sulle questioni di sicurezza informatica hanno compiuto progressi.

Ora le autorità di entrambi i paesi continuano s collaborare sulla lotta contro il cybercrime e il ransomware. Da notare che sembrerebbe che qualcosa stia accadendo, dalle ultime notizie, come quella di ieri della chiusura delle attività di Babuk. Ma il percorso ancora è lungo in quanto la lotta al cybercrime risulta di difficile controllo da parte di entrambe le nazioni.

“Le consultazioni con la Russia continuano. Come ha notato il presidente Biden e si aspetta risultati nel cyberspazio “

ha affermato Ann Nyberger alla Casa Bianca.

I presidenti degli Stati Uniti e della Russia Joe Biden e Vladimir Putin hanno tenuto delle telefonate a luglio.

I leader degli stati hanno discusso questioni nel campo della sicurezza delle informazioni e della lotta contro i criminali informatici. Le parti hanno sottolineato l’importanza della cooperazione su questo tema.

Redazione
La redazione di Red Hot Cyber è composta da un insieme di persone fisiche e fonti anonime che collaborano attivamente fornendo informazioni in anteprima e news sulla sicurezza informatica e sull'informatica in generale.