Vuoi un server compromesso? Acquistalo su MagBo!

Aggiornato il: mag 18


#MagBo è un mercato nelle #darknet in cui gli #hacker vendono e acquistano server #compromessi che sta crescendo di popolarità per diventare il più grande “magazzino di asset informatici compromessi" del suo genere dal suo lancio nell'estate del 2018.


Due anni dopo dal suo lancio è cresciuto di oltre 14 volte e attualmente sta vendendo l'accesso a oltre 43.000 siti #Web #compromessi, rispetto ai 3.000 siti elencati a settembre 2018.


Oggi, MagBo è diventato di fatto il mercato di riferimento per molte operazioni di criminalità informatica. Alcuni gruppi si registrano sulla piattaforma MagBo per vendere server compromessi, mentre altri sono lì solo per acquistare.


C’è chi acquista alla rinfusa (per la SEO black hat o per la distribuzione di malware) o in modo selettivo, per intrusioni a target di alto valore (negozi di e-commerce per skimming web, intranet per ransomware).


Tutto sommato, la piattaforma MagBo non può più essere ignorata, poiché sembra essere qui per restare e si sta mettendo al centro di molte delle operazioni di crimine informatico di oggi.


#redhotcyber #cybersecurity #darkweb #cybercrime

https://www.zdnet.com/article/a-cybercrime-store-is-selling-access-to-more-than-43000-hacked-servers/

4 visualizzazioni

Iscriviti al canale Youtube

unnamed.png

Red Hot Cyber: conosci il rischio per starne lontano

Per richieste di supporto scrivi a: redhotcyber@hotmail.com

  • YouTube Icona sociale
  • Facebook Icona sociale
  • Twitter Icon sociale
  • LinkedIn Icona sociale
  • Instagram Icona sociale
  • Tumblr Icona sociale
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now