Redazione RHC : 18 Febbraio 2024 08:44
Dopo anni di sperimentazione con dei prototipi, Wilson ha rilasciato Airless Gen1. Si tratta di un pallone da basket creato utilizzando un nuovo metodo “airless” utilizzando la stampa 3D.
“Siamo rimasti sopraffatti dalle recensioni entusiastiche del nostro prototipo airless e sapevamo che era giunto il momento di presentare al mondo questo articolo raro e unico nel suo genere”, commenta il produttore. “Con il lancio dei palloni da basket Airless Gen1, Wilson è arrivato dove nessun altro marchio era arrivato prima, ispirando ulteriormente la prossima generazione di innovazioni atletiche”.
L’Airless Gen1 presenta un design a griglia ridisegnato per un rimbalzo più coerente e prestazioni migliori. La palla può essere personalizzata con diverse etichette e scelte di colore. Attualmente sono disponibili solo tre opzioni di colore: nero, bianco e mattone.
Vorresti toccare con mano la Cybersecurity e la tecnologia? Iscriviti GRATIS ai WorkShop Hands-On della RHC Conference 2025 (Giovedì 8 maggio 2025)
Se sei un ragazzo delle scuole medie, superiori o frequenti l'università, oppure banalmente un curioso di qualsiasi età, il giorno giovedì 8 maggio 2025 presso il teatro Italia di Roma (a due passi dalla stazione termini e dalla metro B di Piazza Bologna), si terranno i workshop "hands-on", creati per far avvicinare i ragazzi alla sicurezza informatica e alla tecnologia. Questo anno i workshop saranno:
Supporta RHC attraverso:
Ti piacciono gli articoli di Red Hot Cyber? Non aspettare oltre, iscriviti alla newsletter settimanale per non perdere nessun articolo.
La palla è stata creata in collaborazione con molti team tecnologici, tra cui Wilson Labs, General Lattice, DyeMansion, EOS e SNL Creative. Le vendite inizieranno sul sito ufficiale del produttore il 16 febbraio e il prezzo si aggirerà attorno ai 2.500 dollari.
Maggiori dettagli sulla creazione di un nuovo prodotto per il basket possono essere trovati nell’articolo sul primo prototipo del nuovo prodotto innovativo di Wilson.
Apple ha rilasciato patch di emergenza per correggere due vulnerabilità zero-day. Secondo l’azienda, questi problemi sono stati sfruttati in attacchi mirati ed “estremamen...
Quanto accaduto in questi giorni deve rappresentare un campanello d’allarme per l’Europa.Mentre il programma CVE — pilastro della sicurezza informatica globale — rischiava ...
Il 16 aprile 2025, Spotify ha subito un’interruzione del servizio che ha colpito numerosi utenti in Italia e nel mondo. A partire dalle ore 14:00, migliaia di segnalazioni sono state re...
Fourlis Group, il gestore dei negozi IKEA in Grecia, Cipro, Romania e Bulgaria, ha dichiarato di aver subito un attacco ransomware prima del Black Friday del 27 novembre 2024, che ha causato...
Noi di Red Hot Cyber lo diciamo da tempo: affidarsi esclusivamente a infrastrutture critiche gestite da enti statunitensi è un rischio per l’autonomia strategica europea. È anni che s...
Copyright @ REDHOTCYBER Srl
PIVA 17898011006