Redazione RHC : 18 Febbraio 2024 08:44
Dopo anni di sperimentazione con dei prototipi, Wilson ha rilasciato Airless Gen1. Si tratta di un pallone da basket creato utilizzando un nuovo metodo “airless” utilizzando la stampa 3D.
“Siamo rimasti sopraffatti dalle recensioni entusiastiche del nostro prototipo airless e sapevamo che era giunto il momento di presentare al mondo questo articolo raro e unico nel suo genere”, commenta il produttore. “Con il lancio dei palloni da basket Airless Gen1, Wilson è arrivato dove nessun altro marchio era arrivato prima, ispirando ulteriormente la prossima generazione di innovazioni atletiche”.
L’Airless Gen1 presenta un design a griglia ridisegnato per un rimbalzo più coerente e prestazioni migliori. La palla può essere personalizzata con diverse etichette e scelte di colore. Attualmente sono disponibili solo tre opzioni di colore: nero, bianco e mattone.
Scarica Gratuitamente Byte The Silence, il fumetto sul Cyberbullismo di Red Hot Cyber
«Il cyberbullismo è una delle minacce più insidiose e silenziose che colpiscono i nostri ragazzi. Non si tratta di semplici "bravate online", ma di veri e propri atti di violenza digitale, capaci di lasciare ferite profonde e spesso irreversibili nell’animo delle vittime. Non possiamo più permetterci di chiudere gli occhi».
Così si apre la prefazione del fumetto di Massimiliano Brolli, fondatore di Red Hot Cyber, un’opera che affronta con sensibilità e realismo uno dei temi più urgenti della nostra epoca.
Distribuito gratuitamente, questo fumetto nasce con l'obiettivo di sensibilizzare e informare. È uno strumento pensato per scuole, insegnanti, genitori e vittime, ma anche per chi, per qualsiasi ragione, si è ritrovato nel ruolo del bullo, affinché possa comprendere, riflettere e cambiare.
Con la speranza che venga letto, condiviso e discusso, Red Hot Cyber è orgogliosa di offrire un contributo concreto per costruire una cultura digitale più consapevole, empatica e sicura.
Contattaci tramite WhatsApp al numero 375 593 1011 per richiedere ulteriori informazioni oppure alla casella di posta [email protected]
La palla è stata creata in collaborazione con molti team tecnologici, tra cui Wilson Labs, General Lattice, DyeMansion, EOS e SNL Creative. Le vendite inizieranno sul sito ufficiale del produttore il 16 febbraio e il prezzo si aggirerà attorno ai 2.500 dollari.
Maggiori dettagli sulla creazione di un nuovo prodotto per il basket possono essere trovati nell’articolo sul primo prototipo del nuovo prodotto innovativo di Wilson.
Diversi prodotti di sicurezza Fortinet, tra cui FortiOS, FortiProxy e FortiPAM, sono interessati da una vulnerabilità di evasione dell’autenticazione di alta gravità. La falla, monito...
Agosto Patch Tuesday: Microsoft rilascia aggiornamenti sicurezza che fixano 107 vulnerabilità nei prodotti del suo ecosistema. L’aggiornamento include correzioni per 90 vulnerabilità,...
29.000 server Exchange sono vulnerabili al CVE-2025-53786, che consente agli aggressori di muoversi all’interno degli ambienti cloud Microsoft, portando potenzialmente alla compromissione compl...
Come era prevedibile, il famigerato bug scoperto su WinRar, viene ora sfruttato attivamente dai malintenzionati su larga scala, vista la diffusione e la popolarità del software. Gli esperti di ES...
Il Governo della Repubblica Popolare Cinese (“Cina”) e il Governo degli Stati Uniti d’America (“USA”), secondo quanto riportato da l’agenzia di stampa Xinhua ...