Red Hot Cyber

La cybersecurity è condivisione.
Riconosci il rischio, combattilo, condividi le tue esperienze ed 
incentiva gli altri a fare meglio di te.

Cerca

IBM sta assumendo competenze legacy su mainframe, COBOL, DBMS e sysadmin UNIX.

Redazione RHC : 25 Luglio 2020 19:35

#IBM sta assumendo personale tecnico specializzato in #India su tecnologie #Legacy. La società ha oltre 200 posizioni aperte. Mentre le aziende di tutto il mondo stanno assumendo esperti in tecnologie innovative, IBM ha posizioni aperte per quelli con competenze legacy .

Delle 200 posizioni aperte, pochissime sono su #cloud computing e apprendimento automatico. IBM ha una maggiore richiesta di ingegneri per il supporto tecnico, specialisti di #mainframe, amministratori di #database e #Unix. La domanda di competenze legacy in IBM è quasi il 33%.

Il #Covid-19 negli Stati Uniti ha creato problemi nell’architettura utilizzata dalle autorità #governative. La maggior parte dell’architettura software è scritta con tecnologie mainframe e linguaggio di #programmazione come #COBOL.

La domanda di tecnici mainframe è il risultato di questo complesso problema. Persino TCS COO NG #Subramaniam ha affermato l’importanza di approvvigionamento di tecnici in tecnologie mainframe, COBOL e pochi altri linguaggi.

#redhotcyber #technology

https://content.techgig.com/ibm-is-hiring-for-legacy-skills-like-mainframe-cobol-dbms-and-unix-sysadmin/amp_articleshow/77143761.cms

Redazione
La redazione di Red Hot Cyber è composta da un insieme di persone fisiche e fonti anonime che collaborano attivamente fornendo informazioni in anteprima e news sulla sicurezza informatica e sull'informatica in generale.