Red Hot Cyber

La cybersecurity è condivisione.
Riconosci il rischio, combattilo, condividi le tue esperienze ed 
incentiva gli altri a fare meglio di te.

Cerca

Innovazione o minaccia? Il futuro di OpenAI guiderà le sorti del lavoro

Redazione RHC : 25 Febbraio 2024 08:33

Le reti neurali sono da tempo un argomento caldo di discussione nelle comunità professionali. Gli artisti si lamentano del plagio, i copywriter si mordono nervosamente le unghie in attesa del loro destino. I prodotti OpenAI sono molto indicativi in ​​questo senso. Sono loro che più spesso cadono sotto il fuoco incrociato della stampa e degli hater.

Non molto tempo fa, i media stranieri hanno riferito che l’azienda sta lavorando attivamente alla creazione di diversi progetti contemporaneamente. Il primo progetto, secondo alcune indiscrezioni, consentirà all’utente di trasferire i dati dai documenti in fogli di calcolo, compilare note spese e registrare queste informazioni in un software di contabilità specializzato.

Il secondo prodotto ha lo scopo di risolvere i problemi di Internet. È stato riferito che sarà in grado di raccogliere dati da fonti aperte, nonché di costruire rotte e acquistare biglietti aerei. Teoricamente, la funzionalità di entrambi i prodotti potrebbe lasciare disoccupato un intero gruppo di specialisti, dai contabili poco qualificati ai travel manager.

Al momento non è noto quando OpenAI mostrerà i suoi sviluppi e se esistono davvero. Secondo alcune indiscrezioni, i lavori su di essi vanno avanti da più di un anno.

Redazione
La redazione di Red Hot Cyber è composta da un insieme di persone fisiche e fonti anonime che collaborano attivamente fornendo informazioni in anteprima e news sulla sicurezza informatica e sull'informatica in generale.