Red Hot Cyber

La cybersecurity è condivisione.
Riconosci il rischio, combattilo, condividi le tue esperienze ed 
incentiva gli altri a fare meglio di te.

Cerca

La difesa USA nomina un direttore senior sulle tecnologie di Intelligenza Artificiale.

Redazione RHC : 16 Dicembre 2021 07:44

Il Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti assumerà il primo direttore senior sulle tecnologie di intelligenza digitale e artificiale (AI) e aprirà ufficialmente un nuovo ufficio entro l’estate del 2022.

A tal fine, il Pentagono intraprenderà la ristrutturazione che ritiene necessaria per far progredire l’integrazione di dati, tecnologia e innovazione in tutto il ministero.

Il nuovo amministratore delegato, ancora da eleggere, riporterà direttamente all’assistente segretario alla Difesa Kathleen Hicks. Una volta formato l’ufficio, il direttore supervisionerà e supporterà il consolidamento di tutti i dati guidato dal Centro comune di intelligenza artificiale del Dipartimento della difesa degli Stati Uniti.

La divisione per l’innovazione della difesa del Pentagono, che sta stipulando contratti con le aziende, ha rilasciato linee guida sull’uso responsabile delle tecnologie di intelligenza artificiale per gli sviluppatori di terze parti. La guida delinea le regole che gli sviluppatori devono seguire durante la creazione di tecnologie AI militari.

La guida ti guida passo dopo passo attraverso il processo di pianificazione, sviluppo e distribuzione. Il documento include procedure per identificare le persone che sono autorizzate a utilizzare queste tecnologie, chi possono danneggiare, quali danni possono causare e come può essere evitato (sia prima della creazione del sistema che dopo il suo lancio).

Redazione
La redazione di Red Hot Cyber è composta da un insieme di persone fisiche e fonti anonime che collaborano attivamente fornendo informazioni in anteprima e news sulla sicurezza informatica e sull'informatica in generale.