Red Hot Cyber

La cybersecurity è condivisione.
Riconosci il rischio, combattilo, condividi le tue esperienze ed 
incentiva gli altri a fare meglio di te.

Cerca

Legion of Russia è pronto a colpire l’Italia: “Gli esercizi sono finiti, la Legione è pronta”

Redazione RHC : 16 Maggio 2022 13:00

Dopo che questa mattina il collettivo di hacktivisti Killnet ha preso di mira la Polizia di stato italiana, dopo aver pubblicato un tweet che riportava di aver sventato gli attacchi all’Eurovision:

Ha riportato il seguente messaggio:

“Secondo i media stranieri, killnet ha attaccato l’Eurovision e sono stati fermati dalla polizia italiana. Ma killnet non ha attaccato l’Eurovision. Invece oggi Killnet dichiara ufficialmente guerra a 10 paesi, inclusa la polizia ingannevole italiana. A proposito, il tuo sito ha smesso di funzionare, perché non hai lasciato questo attacco come hai fatto per l’Eurovision? 😂”

In un nuovo post sul canale Telegram, il sottogruppo di Killnet chiamato Legion of Russia riporta che le esercitazioni sono terminate e conferma gli imminenti attacchi.

Ricordiamo che in precedenza Killnet aveva dichiarato che gli attacchi DoS erano stati sferrati sui siti italiani come “esercitazione”, prima di procedere ad un attacco informatico improvviso e rapido su vasta scala. Infatti, aveva riportato sul suo canale telegram quanto segue:

“Ti do la mia parola d’onore che il nostro esercito informatico finirà presto l’addestramento nel tuo territorio e passeremo all’offensiva. Accadrà all’improvviso e molto rapidamente.”

Con un lungo post riporta che ad oggi viene dichiarata guerra a 10 paesi e che le esercitazioni sono terminate.

E quindi: se volessimo violentare l'Eurovision, rispettivamente, tutte le direzioni degli attacchi sarebbero private. È logico? Sì... 

Pubblichiamo dati sugli attacchi, mostriamo obiettivi a tutti, sapendo che tra noi ci sono puttane della polizia straniera.

Pertanto, mostriamo a tutti quanto sia debole l'infrastruttura di rete dei servizi di intelligence occidentali. 
Ogni sfogo delle nostre emozioni viene registrato dai Poliziotti, ieri l'abbiamo creato per farlo vedere a tutti. Ora guarda come la polizia italiana si assume la responsabilità di fermarci😂

Qual è la nostra mossa?

- Abbiamo finalmente esaminato il sistema dei media occidentali, sono per lo più neutrali. In ogni paese ci sono media statali che hanno la capacità di seminare propaganda alle masse, ma la maggior parte dei media ha un lato neutrale, il che significa che abbiamo un'altra macchina per uccidere. 

Esempio (killnet ha scritto che i ventilatori saranno violati) - i media statali fanno Boom e identificano killnet come terroristi. Ma quando KILLNET fa la descrizione che "stai scopando, sei facile da manipolare nello spazio delle informazioni, calmati", ricordi quando il nostro affiliato è stato arrestato in Gran Bretagna?

La Romania ha scritto che questo è un membro di killnet. È successa la stessa cosa in Georgia.
Il nostro affiliato alla Legione ha scritto gloria alla Russia. Ora è in fuga. Il nostro nemico sono i media occidentali.

1) News- Killnet attaccherà l'Eurovision
2) News- killnet ha attaccato l'Eurovision
3) News- La Polizia Italiana, che a causa del suo ritardo mentale non ha la possibilità di uscire nemmeno dai DDOS, ha fermato l'esercito informatico?😂

Dichiariamo guerra a 10 paesi. Gli esercizi sono finiti, la Legione è pronta, i topi sono morti. Con Dio...

Redazione
La redazione di Red Hot Cyber è composta da un insieme di persone fisiche e fonti anonime che collaborano attivamente fornendo informazioni in anteprima e news sulla sicurezza informatica e sull'informatica in generale.