
Un ingegnere ha integrato l’intelligenza artificiale di ChatGPT nel cane robot di Boston Dynamics (AKA Spot), creando una macchina sperimentale per aiutare a elaborare meglio i dati grezzi che questi robot raccolgono durante le loro missioni.
Secondo il ricercatore Santiago, le macchine eseguono missioni ogni giorno e ChatGPT consente agli ingegneri di interrogare in modo più veloce ed efficiente i dati di tali operazioni.
“Ora possiamo chiedere ai robot di eseguire missioni e ottenere una risposta in tempo reale“, ha twittato Santiago. “ChatGPT interpreta la domanda, analizza i file e formula la risposta. Aggiornamento massiccio!”
Christmas Sale -40% 𝗖𝗵𝗿𝗶𝘀𝘁𝗺𝗮𝘀 𝗦𝗮𝗹𝗲! Sconto del 𝟰𝟬% 𝘀𝘂𝗹 𝗽𝗿𝗲𝘇𝘇𝗼 𝗱𝗶 𝗰𝗼𝗽𝗲𝗿𝘁𝗶𝗻𝗮 del Corso "Dark Web & Cyber Threat Intelligence" in modalità E-Learning sulla nostra Academy!🚀
Fino al 𝟯𝟭 𝗱𝗶 𝗗𝗶𝗰𝗲𝗺𝗯𝗿𝗲, prezzi pazzi alla Red Hot Cyber Academy. 𝗧𝘂𝘁𝘁𝗶 𝗶 𝗰𝗼𝗿𝘀𝗶 𝘀𝗰𝗼𝗻𝘁𝗮𝘁𝗶 𝗱𝗲𝗹 𝟰𝟬% 𝘀𝘂𝗹 𝗽𝗿𝗲𝘇𝘇𝗼 𝗱𝗶 𝗰𝗼𝗽𝗲𝗿𝘁𝗶𝗻𝗮.
Per beneficiare della promo sconto Christmas Sale, scrivici ad [email protected] o contattaci su Whatsapp al numero di telefono: 379 163 8765.
Se ti piacciono le novità e gli articoli riportati su di Red Hot Cyber, iscriviti immediatamente alla newsletter settimanale per non perdere nessun articolo. La newsletter generalmente viene inviata ai nostri lettori ad inizio settimana, indicativamente di lunedì. |
Ovviamente, non si tratta semplicemente di installare ChatGPT in un robot e ottenere risultati immediati. Come si vede nel video, Santiago e il team hanno dovuto creare termini e routine specifici affinché ChatGPT funzionasse correttamente all’interno di Spot.
I risultati finali sono impressionanti, in quanto combinato con la sintesi vocale di Google, Spot può fornire un prezioso feedback e può accettare comandi, fornendo le informazioni pertinenti che il team richiede dalle sue passeggiate quotidiane.
We integrated ChatGPT with our robots.
— Santiago (@svpino) April 25, 2023
We had a ton of fun building this!
Read on for the details: pic.twitter.com/DRC2AOF0eU
AI come Diffusion e Midjourney sono state accusate di rubare agli artisti e diversi paesi stanno ora lavorando per creare nuove normative per l’uso di questa tecnologia.
Boston Dynamics ha compiuto progressi significativi con Spot e altri robot sviluppati nei suoi laboratori, ma ci sono state alcune polemiche dopo un video di un cane robot knockoff di Boston Dynamics che spara con una mitragliatrice.
Per ora, l’IA sta trovando i suoi piedi in vari campi. Per quanto riguarda il film, il co-regista di Avengers Endgame Joe Russo ha recentemente parlato dei potenziali modi in cui l’intelligenza artificiale potrebbe aiutare i cineasti e dirigere il proprio lungometraggio.
Seguici su Google News, LinkedIn, Facebook e Instagram per ricevere aggiornamenti quotidiani sulla sicurezza informatica. Scrivici se desideri segnalarci notizie, approfondimenti o contributi da pubblicare.


Quando si pensa ad Amazon, viene subito in mente il colosso dell’e-commerce e della tecnologia, ma anche un’impresa che sta combattendo una battaglia silenziosa contro i cyber-attacchi. Ultimamente, Amazon ha alzato il velo su una…

Un nuovo e formidabile nemico è emerso nel panorama delle minacce informatiche: Kimwolf, una temibile botnet DDoS, sta avendo un impatto devastante sui dispositivi a livello mondiale. Le conseguenze di questa minaccia possono essere estremamente…

Ecco! Il 20 dicembre 1990, qualcosa di epocale successe al CERN di Ginevra. Tim Berners-Lee, un genio dell’informatica britannico, diede vita al primo sito web della storia. Si tratta di info.cern.ch, creato con l’obiettivo di…

Una giuria federale del Distretto del Nebraska ha incriminato complessivamente 54 persone accusate di aver preso parte a una vasta operazione criminale basata sull’uso di malware per sottrarre milioni di dollari dagli sportelli automatici statunitensi.…

Curtis Yarvin non è un hacker, non è un criminale informatico e non è nemmeno, in senso stretto, un esperto di cybersecurity. Eppure il suo pensiero dovrebbe interessare molto più di quanto faccia oggi chi…