
Redazione RHC : 28 Luglio 2021 10:09
I fan che hanno assistito alla partita tra il Team USA e la Francia hanno avuto una sorpresa durante l’intervallo, quando una star robotica ha preso il controllo dello spettacolo.
Il CUE 3 AI di Toyota ha ipnotizzato il pubblico effettuando tiri da metà campo da tre punti con estrema facilità e precisione.
L’umanoide sembrava sbalordire la folla, con una solida postura NBA di 6’10’ e un movimento di tiro che può competere con i migliori tiratori scelti.
Il robot doveva essere un progetto per il tempo libero per gli ingegneri del laboratorio di ricerca e sviluppo Toyota in Giappone, ma si è trasformato in un fenomeno alle olimpiadi.
Gli ingegneri non avevano alcuna esperienza nell’intelligenza artificiale e hanno trovato una sfida lavorare con il robot mentre cercavano di mostrare l’apprendimento automatico attraverso un’intelligenza simile a quella umana.
CUE 3 si è imposto entrando nel Guinness dei primati per il maggior numero di scatti realizzati da un umanoide in un determinato periodo.
Il futuro è sicuramente luminoso, poiché un giorno potremmo vedere una versione umanoide di Stephen Curry o Klay Thompson, ma per ora i tiratori scelti hanno il loro lavoro al sicuro.
Seguici su Google News, LinkedIn, Facebook e Instagram per ricevere aggiornamenti quotidiani sulla sicurezza informatica. Scrivici se desideri segnalarci notizie, approfondimenti o contributi da pubblicare.
Redazione
Il MITRE ha reso pubblica la classifica delle 25 più pericolose debolezze software previste per il 2025, secondo i dati raccolti attraverso le vulnerabilità del national Vulnerability Database. Tali...

Un recente resoconto del gruppo Google Threat Intelligence (GTIG) illustra gli esiti disordinati della diffusione di informazioni, mettendo in luce come gli avversari più esperti abbiano già preso p...

All’interno del noto Dark Forum, l’utente identificato come “espansive” ha messo in vendita quello che descrive come l’accesso al pannello di amministrazione dell’Agenzia delle Entrate. Tu...

In seguito alla scoperta di due vulnerabilità zero-day estremamente critiche nel motore del browser WebKit, Apple ha pubblicato urgentemente degli aggiornamenti di sicurezza per gli utenti di iPhone ...

La recente edizione 2025.4 di Kali Linux è stata messa a disposizione del pubblico, introducendo significative migliorie per quanto riguarda gli ambienti desktop GNOME, KDE e Xfce. D’ora in poi, Wa...