Accenture fornisce supporto per il covid-19 in India.
Red Hot Cyber
Condividi la tua difesa. Incoraggia l'eccellenza. La vera forza della cybersecurity risiede nell'effetto moltiplicatore della conoscenza.
Cerca
2nd Edition GlitchZone RHC 970x120 2
320×100
Accenture fornisce supporto per il covid-19 in India.

Accenture fornisce supporto per il covid-19 in India.

Redazione RHC  17 Maggio 2021 08:00

Accenture sta intraprendendo iniziative per fornire assistenza, supporto e accesso ai vaccini COVID-19 ai dipendenti e alle loro famiglie in India, ha affermato la società in una nota il 4 maggio.

“La sicurezza e il benessere dei nostri dipendenti continua ad essere la nostra massima priorità e stiamo fornendo assistenza, supporto e accesso ai vaccini per le persone idonee in India, che si trovano ad affrontare una sfida senza precedenti”

L’azienda inoltre ha affermato Rekha M Menon, presidente e amministratore delegato senior di Accenture in India e presidente – NASSCOM:

“Per sostenere le nostre oltre 200.000 persone e le loro famiglie in India, abbiamo costruito diverse risorse tra cui telemedicina 24 ore su 24, 7 giorni su 7, servizi di assistenza domiciliare, copertura assicurativa avanzata, assistenza all’infanzia virtuale, supporto per la salute mentale e supporto per test e vaccinazioni. Abbiamo anche creato opzioni di congedo per gli assistenti. I nostri team continuano a lavorare 24 ore su 24 per trovare nuovi modi per supportare il nostro personale “

La dichiarazione dell’azienda ha anche sottolineato che oltre alle iniziative dei dipendenti, sta anche estendendo il supporto continuo alle comunità locali fornendo ventilatori, concentratori di ossigeno e kit medici; Kit di supporto COVID-19 e kit DPI per operatori sanitari che servono comunità emarginate; e cibo e kit di assistenza domiciliare COVID-19 per disoccupati e poveri.

“Accenture si impegna a sostenere il nostro popolo e le nostre comunità in India mentre il paese combatte questa crisi. In precedenza, il CEO di Accenture Julie Sweet si è unita ad altri leader aziendali nel supportare l’amministrazione Biden nell’accelerare l’assistenza all’India. Stiamo anche lavorando con altre società e la Camera di commercio degli Stati Uniti per organizzare una Task Force globale sulla risposta alle pandemie”

ha aggiunto l’azienda.

Seguici su Google News, LinkedIn, Facebook e Instagram per ricevere aggiornamenti quotidiani sulla sicurezza informatica. Scrivici se desideri segnalarci notizie, approfondimenti o contributi da pubblicare.

Immagine del sito
Redazione

La redazione di Red Hot Cyber è composta da un insieme di persone fisiche e fonti anonime che collaborano attivamente fornendo informazioni in anteprima e news sulla sicurezza informatica e sull'informatica in generale.

Lista degli articoli

Articoli in evidenza

Immagine del sito
Linee Rosse e Limiti Etici nell’OSINT: Quando la Ricerca Oltrepassa il Confine della Legalità
Di Alexandro Irace - 17/12/2025

L’Open Source Intelligence (OSINT) è emersa, negli ultimi anni, come una delle discipline più affascinanti, ma anche più insidiose, nel panorama dell’informazione e della sicurezza. La sua esse...

Immagine del sito
La psicologia delle password. Non proteggono i sistemi: raccontano le persone
Di Simone D'Agostino - 17/12/2025

La psicologia delle password parte proprio da qui: cercare di capire le persone prima dei sistemi. Benvenuti in “La mente dietro le password”, la rubrica che guarda alla cybersecurityda un’angol...

Immagine del sito
Se pensavi che la VPN servisse a proteggerti… ripensaci!
Di Redazione RHC - 16/12/2025

Le estensioni del browser sono da tempo un modo comune per velocizzare il lavoro e aggiungere funzionalità utili, ma un altro caso dimostra con quanta facilità questo comodo strumento possa trasform...

Immagine del sito
Supply Chain. Aggiornavi Notepad++ e installavi malware: cosa è successo davvero
Di Redazione RHC - 16/12/2025

Una nuova versione, la 8.8.9, del noto editor di testo Notepad++, è stata distribuita dagli sviluppatori, risolvendo una criticità nel sistema di aggiornamento automatico. Questo problema è venuto ...

Immagine del sito
Pornhub: esposta la cronologia dei membri Premium. Scopriamo cos’è successo
Di Luca Galuppi - 16/12/2025

Questa non è la classica violazione fatta di password rubate e carte di credito clonate.È qualcosa di molto più delicato. Il data breach che ha coinvolto Pornhub nel dicembre 2025 rappresenta uno d...