Red Hot Cyber
La cybersecurity è condivisione. Riconosci il rischio, combattilo, condividi le tue esperienze ed incentiva gli altri a fare meglio di te.
Cerca

Legion of Russia è pronto a colpire l’Italia: “Gli esercizi sono finiti, la Legione è pronta”

Redazione RHC : 16 Maggio 2022 13:00

Dopo che questa mattina il collettivo di hacktivisti Killnet ha preso di mira la Polizia di stato italiana, dopo aver pubblicato un tweet che riportava di aver sventato gli attacchi all’Eurovision:

Ha riportato il seguente messaggio:

“Secondo i media stranieri, killnet ha attaccato l’Eurovision e sono stati fermati dalla polizia italiana. Ma killnet non ha attaccato l’Eurovision. Invece oggi Killnet dichiara ufficialmente guerra a 10 paesi, inclusa la polizia ingannevole italiana. A proposito, il tuo sito ha smesso di funzionare, perché non hai lasciato questo attacco come hai fatto per l’Eurovision? 😂”

CORSO NIS2 : Network and Information system 2
La direttiva NIS2 rappresenta una delle novità più importanti per la sicurezza informatica in Europa, imponendo nuovi obblighi alle aziende e alle infrastrutture critiche per migliorare la resilienza contro le cyber minacce. Con scadenze stringenti e penalità elevate per chi non si adegua, comprendere i requisiti della NIS2 è essenziale per garantire la compliance e proteggere la tua organizzazione.

Accedi All'Anteprima del Corso condotto dall'Avv. Andrea Capelli sulla nostra Academy e segui l'anteprima gratuita.
Per ulteriori informazioni, scrivici ad [email protected] oppure scrivici su Whatsapp al 379 163 8765 

Supporta RHC attraverso:


Ti piacciono gli articoli di Red Hot Cyber? Non aspettare oltre, iscriviti alla newsletter settimanale per non perdere nessun articolo.

In un nuovo post sul canale Telegram, il sottogruppo di Killnet chiamato Legion of Russia riporta che le esercitazioni sono terminate e conferma gli imminenti attacchi.

Ricordiamo che in precedenza Killnet aveva dichiarato che gli attacchi DoS erano stati sferrati sui siti italiani come “esercitazione”, prima di procedere ad un attacco informatico improvviso e rapido su vasta scala. Infatti, aveva riportato sul suo canale telegram quanto segue:

“Ti do la mia parola d’onore che il nostro esercito informatico finirà presto l’addestramento nel tuo territorio e passeremo all’offensiva. Accadrà all’improvviso e molto rapidamente.”

Con un lungo post riporta che ad oggi viene dichiarata guerra a 10 paesi e che le esercitazioni sono terminate.

E quindi: se volessimo violentare l'Eurovision, rispettivamente, tutte le direzioni degli attacchi sarebbero private. È logico? Sì... 

Pubblichiamo dati sugli attacchi, mostriamo obiettivi a tutti, sapendo che tra noi ci sono puttane della polizia straniera.

Pertanto, mostriamo a tutti quanto sia debole l'infrastruttura di rete dei servizi di intelligence occidentali. 
Ogni sfogo delle nostre emozioni viene registrato dai Poliziotti, ieri l'abbiamo creato per farlo vedere a tutti. Ora guarda come la polizia italiana si assume la responsabilità di fermarci😂

Qual è la nostra mossa?

- Abbiamo finalmente esaminato il sistema dei media occidentali, sono per lo più neutrali. In ogni paese ci sono media statali che hanno la capacità di seminare propaganda alle masse, ma la maggior parte dei media ha un lato neutrale, il che significa che abbiamo un'altra macchina per uccidere. 

Esempio (killnet ha scritto che i ventilatori saranno violati) - i media statali fanno Boom e identificano killnet come terroristi. Ma quando KILLNET fa la descrizione che "stai scopando, sei facile da manipolare nello spazio delle informazioni, calmati", ricordi quando il nostro affiliato è stato arrestato in Gran Bretagna?

La Romania ha scritto che questo è un membro di killnet. È successa la stessa cosa in Georgia.
Il nostro affiliato alla Legione ha scritto gloria alla Russia. Ora è in fuga. Il nostro nemico sono i media occidentali.

1) News- Killnet attaccherà l'Eurovision
2) News- killnet ha attaccato l'Eurovision
3) News- La Polizia Italiana, che a causa del suo ritardo mentale non ha la possibilità di uscire nemmeno dai DDOS, ha fermato l'esercito informatico?😂

Dichiariamo guerra a 10 paesi. Gli esercizi sono finiti, la Legione è pronta, i topi sono morti. Con Dio...

Redazione
La redazione di Red Hot Cyber è composta da un insieme di persone fisiche e fonti anonime che collaborano attivamente fornendo informazioni in anteprima e news sulla sicurezza informatica e sull'informatica in generale.

Lista degli articoli

Articoli in evidenza

RHC Conference 2025: 2 giorni di sicurezza informatica tra panel, workshop e Capture The Flag

Sabato 9 maggio, al Teatro Italia di Roma, si è chiusa la Red Hot Cyber Conference 2025, l’appuntamento annuale gratuito creato dalla community di RHC dedicato alla sicurezza informatica, ...

Gli hacker criminali di Nova rivendicano un attacco informatico al Comune di Pisa

La banda di criminali informatici di NOVA rivendica all’interno del proprio Data Leak Site (DLS) un attacco informatico al Comune di Pisa. Disclaimer: Questo rapporto include screenshot e/o tes...

Attacco informatico all’Università Roma Tre: intervengono ACN e Polizia Postale

Un grave attacco informatico ha colpito l’infrastruttura digitale dell’Università nella notte tra l’8 e il 9 maggio, causando l’interruzione improvvisa dei servizi onl...

Sei Davvero Umano? Shock su Reddit: migliaia di utenti hanno discusso con dei bot senza saperlo

Per anni, Reddit è rimasto uno dei pochi angoli di Internet in cui era possibile discutere in tutta sicurezza di qualsiasi argomento, dai videogiochi alle criptovalute, dalla politica alle teorie...

GPU sotto sorveglianza! l’America vuole sapere dove finiscono le sue GPU e soprattutto se sono in Cina

Le autorità statunitensi continuano a cercare soluzioni per fermare la fuga di chip avanzati verso la Cina, nonostante le rigide restrizioni all’esportazione in vigore. Il senatore Tom Cot...