Red Hot Cyber
La cybersecurity è condivisione. Riconosci il rischio, combattilo, condividi le tue esperienze ed incentiva gli altri a fare meglio di te.
Cerca
200 Milioni di Utenti X/Twitter scaricabili Online per 8 crediti  ///    hai una start-up innovativa sulla cybersecurity? Candidati alla call!    ///  2 giorni senza riscaldamento per colpa del malware FrostyGoop. E’ successo a Leopoli in Ucraina a Gennaio  ///    scopri betti-rhc, il fumetto sul cybersecurity awareness    ///  Hacktivisti a Sostegno delle Rivolte in Bangladesh: Escalation di Violenza e Cyber Attacchi  ///    Scropri i corsi di Red Hot Cyber    ///  Copybara, il malware che prende di mira il banking italiano  ///    Iscriviti al nostro canale Whatsapp    ///  Microsoft rilascia un tool USB per risolvere il problema del BSOD di CrowdStrike su Windows 10 e 11  ///    hai una start-up innovativa sulla cybersecurity? Candidati alla call!    ///  EvilVideo: L’Exploit Zero-Day Che Minaccia Telegram su Android  ///    scopri betti-rhc, il fumetto sul cybersecurity awareness    ///  Una Hot-fix malevola per CrowdStrike diffonde HijackLoader e RemCos  ///    Scropri i corsi di Red Hot Cyber    ///  Red Hot Cyber Completa con Successo il Secondo Corso di Darkweb & Cyber Threat Intelligence  ///    Iscriviti al nostro canale Whatsapp    ///  L’interruzione di CrowdStrike ha colpito meno dell’1% dei dispositivi Windows. Attenzione Alle Frodi!  ///    hai una start-up innovativa sulla cybersecurity? Candidati alla call!    ///  Incidente CrowdStrike: Riflessioni sulla Security di oggi e di Domani. “Non importa se si viene spiati, importa da chi”  ///  
Crowdstrike
Crowdstrike

Corso Python e Intelligenza Artificiale

Entra in contatto con le ultime tendenze della Computer Science con il nostro eccitante corso “Python & Intelligenza Artificiale. Se hai una passione per la programmazione e un interesse crescente nell’esplorare l’Intelligenza Artificiale (IA), sei nel posto giusto. 

Questo corso di 15 ore, condotto online da esperti del settore, ti condurrà attraverso un viaggio affascinante nell’universo dell’IA, utilizzando come chiave di accesso il potente linguaggio di programmazione Python e le sue librerie di Machine Learning e Data Science.

Il corso verrà condotto dall’Ing. Francesco Conti (Data Scientist – Machine Learning Engineer) e dal Fisico Teorico Salvatore Ricciardi (Data Scientist – Machine Learning Engineer).

Francesco Conti

Data Scientist – Machine Learning Engineer

“Algebra lineare, statistica, algoritmi di ottimizzazione. L’intelligenza artificiale può sembrare non accessibile senza una forte preparazione teorica. Questo corso ha un approccio molto pratico e punta a far comprendere realmente dei concetti che, in fin dei conti, sono molto semplici!”

Salvatore Ricciardi

Data Scientist – Machine Learning Engineer

“L’intelligenza artificiale è un campo vasto ed in continua evoluzione: è facile restarne ammaliati quanto sentirsi smarriti su come approcciarsi. Nel corso si è introdotti al Machine Learning ed al Deep Learning, branche dell’intelligenza artificiale più in fermento negli ultimi anni, nel modo più “indolore” e “digeribile” possibile, attraverso esercizi svolti e spiegazioni degli algoritmi. Questo corso vuole essere un porto saldo e fermo da cui imbarcarsi verso un mare di sapere ancora da esplorare.”

Tale corso si articolerà in:

  • Introduzione all’IA: comprendi i meccanismi di base legati all’apprendimento automatico, le problematiche risolvibili dall’IA ed i concetti legati all’analisi dati e alla loro visualizzazione in Python;
  • Fondamenti del Machine Learning (ML): come funziona un classificatore e come viene addestrato? Cosa è il clustering e come può essere utile in problemi pratici? Questo modulo spiega i concetti di base delle più utilizzate metodologie di ML;
  • Machine Learning in Python: impara i concetti di base di scikit-learn, la libreria più utilizzata nel ML, risolvendo in maniera pratica problemi su dataset reali. 
  • Le reti neurali: che cosa sono i metodi di apprendimento profondo? Questo modulo presenterà le tecniche e gli approcci basati su reti neurali attraverso l’utilizzo della libreria Keras.
  • Il tuo primo progetto AI: il corso si concluderà con l’implementazione di un sistema AI completo per risolvere problemi reali!
 

Ulteriori informazioni sul corso:

  • Prerequisiti necessari Conoscenza della programmazione in Python
  • Livello: Base
 

Contattaci tramite WhatsApp per informazioni o acquisto/pre-iscrizioni al numero 379 163 8765 oppure scrivici a [email protected].