Red Hot Cyber
La cybersecurity è condivisione. Riconosci il rischio, combattilo, condividi le tue esperienze ed incentiva gli altri a fare meglio di te.
Cerca
Ancora una violazione di Sicurezza in AT&T. Esfiltrati i Registri delle Chiamate di Milioni di Utenti  ///    hai una start-up innovativa sulla cybersecurity? Candidati alla call!    ///  Parla Vanir Group! L’intervista di RHC agli ex affiliati di LockBit, Karakurt and Knight: “Assumete professionisti, non siate tirchi!”  ///    scopri betti-rhc, il fumetto sul cybersecurity awareness    ///  CVE-2024-4577: La Vulnerabilità PHP Sfruttata entro 24 Ore dalla Sua Scoperta  ///    Scropri i corsi di Red Hot Cyber    ///  Palo Alto Networks Risolve Vulnerabilità Critiche di Sicurezza: Aggiornamenti per CVE-2024-5910 e BlastRADIUS  ///    Iscriviti al nostro canale Whatsapp    ///  Il Mondo Ha Bisogno di Nuovi Muri! Come la Sicurezza Nazionale Sta Cambiando il Panorama Geopolitico Globale  ///    hai una start-up innovativa sulla cybersecurity? Candidati alla call!    ///  La National Security Agency degli Stati Uniti è stata violata? 325.498 nomi, email, numeri di telefono e indirizzi compromessi  ///    scopri betti-rhc, il fumetto sul cybersecurity awareness    ///  Meow Ransomware rivendica l’attacco nel suo Data Leak Site al colosso HPE  ///    Scropri i corsi di Red Hot Cyber    ///  Il Threat Actors 888 rivendicata una compromissione di Microsoft  ///    Iscriviti al nostro canale Whatsapp    ///  Il Threat Actors 888 rivendicata una compromissione di Nokia  ///    hai una start-up innovativa sulla cybersecurity? Candidati alla call!    ///  Due gravi vulnerabilità sono state rilevate su Citrix NetScaler Console, Agent e SVM  ///  
Crowdstrike

Diventa sponsor di RHC

Il team di RHC sta crescendo e ha grandi ambizioni e sogni per il futuro e, siccome il modo migliore per realizzarli è la condivisione e la proattività, abbiamo deciso di raccogliere quante più adesioni possibili.

La sicurezza informatica è la nostra passione, è quello che ci fa svegliare la mattina ed è quello che ci fa addormentare la sera, pensando alla divulgazione della conoscenza, alla diffusione della consapevolezza al rischio e a tutti i progetti che vogliamo realizzare. 

Se vuoi collegare il tuo brand con la filosofia di Red Hot Cyber, non perdere l’occasione di diventare sponsor.

Sponsorizza le iniziative di Red Hot Cyber
Da questo anno abbiamo attivato la Sponsorizzazione sul portale di Red Hot Cyber. Uno sponsor è diverso rispetto ad un semplice donatore. Diventare uno sponsor significa credere nella missione di Red Hot Cyber e contribuire fattivamente alla divulgazione della consapevolezza al rischio attraverso i progetti portati avanti dal gruppo legando il proprio nome e marchio di RHC.  I vantaggi che possiamo offrire ad uno sponsor sono i seguenti:

  • Avrai la possibilità di avere a disposizione un numero di articoli sponsorizzati, dove potrai pubblicizzare le tue attività e i tuoi servizi. Tali articoli verranno resi disponibili sul blog (che arriva fino ad un milione e mezzo di visualizzazioni mensili) e poi diffusi su tutto il social network di RHC (80.000 follower altamente a target), a secondo del livello della sponsorizzazione scelta. Scopri il nostro Media Kit;
  • Il tuo logo, il link al tuo sito web e una descrizione delle attività svolte, verranno inseriti all’interno della pagina “sponsor” di RHC, con una una breve descrizione del motivo per cui ci sostieni oppure una descrizione dell’azienda;
  • Pubblicazione di un banner in rotazione per 6 mesi o un anno solare con gli altri sponsor subito sotto il logo di RHC nell’home page, in formato 970×120 e nella versione mobile in formato 320×50;

Per ulteriori informazioni sulle sponsorizzazioni, scrivici a: [email protected].

La sicurezza informatica è condivisione. Riconosci il rischio, combattilo e condividi le tue esperienze ed incentiva altre persone a fare del loro meglio.

Ma soprattutto il tuo aiuto è fondamentale per continuare a divulgare la sicurezza informatica verso un pubblico sempre maggiore.