Avete mai sentito parlare del master Switch?

Con tutti i nostri media che viaggiano su un'unica rete, si sta costruendo un controllo centralizzato su ciò che gli americani vedono e sentono.


Ciascuno dei nuovi media del XX secolo "radio, telefono, televisione e film" è nato libero e aperto, invitando l'uso senza restrizioni e l'esperimento intraprendente fino a quando un aspirante magnate si fece strada verso il dominio totale.


Qui ci sono storie di una volontà di alimentare, il potere sull'informazione: Adolph Zukor, prese una tecnologia usata come lo è oggi YouTube e l'ha resa la prerogativa esclusiva di un regno chiamato Hollywood. . . Il fondatore della NBC, David Sarnoff, che, per salvare il suo impero radiotelevisivo da visionari dirompenti, costrinse al suicidio un inventore (della televisione elettronica) e un altro (questo della radio FM e il suo amico di fanciullezza). . . E soprattutto, Theodore Vail, fondatore del Bell System, il più grande impero dell'informazione di tutti i tempi,


Spiegare come l'invenzione genera l'industria e l'industria genera l'impero?


E' un progresso spesso benedetto dal governo, ma che genera conseguenze soffocanti per la libera espressione e l'innovazione tecnica . Wu identifica un modello consacrato nel tempo nelle manovre dei grandi poteri di informazione di oggi: Apple, Google, AT& ecc… Una battaglia reale incombe sul futuro di Internet, e con quasi ogni aspetto della nostra vita ora dipendente dalla rete.


#redhotcyber #books #redhotcyberbooks


The Master Switch

https://www.amazon.it/gp/product/1848879865/ref=as_li_qf_asin_il_tl?ie=UTF8&tag=redhotcyber-21&creative=21718&linkCode=as2&creativeASIN=1848879865&linkId=c8205fd1e99bc0050eef7bff4a759e8c


Raccolta di libri di hacking selezionati da RedHotCYber

https://www.redhotcyber.com/racolta-dei-libri-di-hacking

5 visualizzazioni

Iscriviti al canale Youtube

unnamed.png

Red Hot Cyber: conosci il rischio per starne lontano

Per richieste di supporto scrivi a: redhotcyber@hotmail.com

  • YouTube Icona sociale
  • Facebook Icona sociale
  • Twitter Icon sociale
  • LinkedIn Icona sociale
  • Instagram Icona sociale
  • Tumblr Icona sociale
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now