Red Hot Cyber

Sicurezza informatica, cybercrime, hack
news, e altro ancora
  • English

IBM sta assumendo competenze legacy su mainframe, COBOL, DBMS e sysadmin UNIX.

#IBM sta assumendo personale tecnico specializzato in #India su tecnologie #Legacy. La società ha oltre 200 posizioni aperte. Mentre le aziende di tutto il mondo stanno assumendo esperti in tecnologie innovative, IBM ha posizioni aperte per quelli con competenze legacy .

Delle 200 posizioni aperte, pochissime sono su #cloud computing e apprendimento automatico. IBM ha una maggiore richiesta di ingegneri per il supporto tecnico, specialisti di #mainframe, amministratori di #database e #Unix. La domanda di competenze legacy in IBM è quasi il 33%.

Il #Covid-19 negli Stati Uniti ha creato problemi nell’architettura utilizzata dalle autorità #governative. La maggior parte dell’architettura software è scritta con tecnologie mainframe e linguaggio di #programmazione come #COBOL.

La domanda di tecnici mainframe è il risultato di questo complesso problema. Persino TCS COO NG #Subramaniam ha affermato l’importanza di approvvigionamento di tecnici in tecnologie mainframe, COBOL e pochi altri linguaggi.

Advertisements

#redhotcyber #technology

https://content.techgig.com/ibm-is-hiring-for-legacy-skills-like-mainframe-cobol-dbms-and-unix-sysadmin/amp_articleshow/77143761.cms