Descrizione: SolarWinds Web Help Desk was found to be susceptible to a Java Deserialization Remote Code Execution vulnerability that, if exploited, would allow an attacker to run commands on the host machine. This vulnerability was found by the ZDI team after researching a previous vulnerability and providing this report. The ZDI team was able to discover an unauthenticated attack during their research. We recommend all Web Help Desk customers apply the patch, which is now available. We thank Trend Micro Zero Day Initiative (ZDI) for its ongoing partnership in coordinating with SolarWinds on responsible disclosure of this and other potential vulnerabilities.
Il **Base Score CVSS** è un punteggio da **0 a 10** che rappresenta la gravità intrinseca di una vulnerabilità. Un punteggio più alto indica una gravità maggiore.
Database CWE: v4.18
CWE-502: Deserialization of Untrusted Data ↗
The product deserializes untrusted data without sufficiently ensuring that the resulting data will be valid.
Fonte: MITRE CWE
L'**EPSS (Exploit Prediction Scoring System)** è un punteggio da **0 a 1** che indica la **probabilità** che una vulnerabilità venga sfruttata nel mondo reale nei prossimi 30 giorni. Un valore più alto indica una maggiore probabilità di exploit.
Il **Percentile** indica quanto il punteggio EPSS di questa vulnerabilità sia più alto rispetto a quello di tutte le altre vulnerabilità nel database EPSS. Ad esempio, un percentile di 0.90 (90%) significa che il 90% delle vulnerabilità ha un EPSS score uguale o inferiore a quello attuale.
*Dati aggiornati al: 2025-12-06
Il **CISA KEV Catalog** elenca le vulnerabilità che sono state **attivamente sfruttate nel mondo reale**. Se una CVE è presente in questo catalogo, indica che la minaccia è immediata e la mitigazione dovrebbe essere una priorità assoluta.
La CVE **CVE-2024-28988** non è presente nel CISA KEV Catalog. Ciò indica che al momento non è classificata dal CISA come vulnerabilità attivamente sfruttata.
Nessun risultato trovato su GitHub per questa CVE.