Descrizione: Mbed TLS before 3.6.4 allows a use-after-free in certain situations of applications that are developed in accordance with the documentation. The function mbedtls_x509_string_to_names() takes a head argument that is documented as an output argument. The documentation does not suggest that the function will free that pointer; however, the function does call mbedtls_asn1_free_named_data_list() on that argument, which performs a deep free(). As a result, application code that uses this function (relying only on documented behavior) is likely to still hold pointers to the memory blocks that were freed, resulting in a high risk of use-after-free or double-free. In particular, the two sample programs x509/cert_write and x509/cert_req are affected (use-after-free if the san string contains more than one DN).
Il **Base Score CVSS** è un punteggio da **0 a 10** che rappresenta la gravità intrinseca di una vulnerabilità. Un punteggio più alto indica una gravità maggiore.
L'**EPSS (Exploit Prediction Scoring System)** è un punteggio da **0 a 1** che indica la **probabilità** che una vulnerabilità venga sfruttata nel mondo reale nei prossimi 30 giorni. Un valore più alto indica una maggiore probabilità di exploit.
Il **Percentile** indica quanto il punteggio EPSS di questa vulnerabilità sia più alto rispetto a quello di tutte le altre vulnerabilità nel database EPSS. Ad esempio, un percentile di 0.90 (90%) significa che il 90% delle vulnerabilità ha un EPSS score uguale o inferiore a quello attuale.
*Dati aggiornati al: 2025-07-22
Il **CISA KEV Catalog** elenca le vulnerabilità che sono state **attivamente sfruttate nel mondo reale**. Se una CVE è presente in questo catalogo, indica che la minaccia è immediata e la mitigazione dovrebbe essere una priorità assoluta.
La CVE **CVE-2025-47917** non è presente nel CISA KEV Catalog. Ciò indica che al momento non è classificata dal CISA come vulnerabilità attivamente sfruttata.
Articoli non presenti su Red Hot Cyber.
Iscriviti alla newsletter settimanale di Red Hot Cyber per restare sempre aggiornato sulle ultime novità in cybersecurity e tecnologia digitale.
Copyright @ REDHOTCYBER Srl
PIVA 17898011006