Cheat Engine: uno scanner e un debbugger per rilevare i cheat code dei giochi.



Ci sono sempre state parti di un gioco che ti hanno frustrato non è vero? Sia a causa di un livello che non riesci a superare o perché non hai giocato abbastanza.


In passato, la maggior parte dei giochi aveva i suoi #cheat #code, ma di questi tempi, con i giochi online, è molto più raro. La maggior parte di questi hack esaminano la #memoria del gioco su cicli diversi, che possono essere utilizzati per imbrogliare il gioco e posizionarti su quadri differenti o fornirti particolari #skill.


Uno strumento noto per hackerare i giochi è Cheat Engine arrivato alla versione 7.4, fornito con uno #scanner di #memoria per scansionare rapidamente le variabili all'interno di un gioco e consentire di modificarle, ma include anche un #debugger, #disassembler, #assembler, #speedhack, trainer maker, strumenti di manipolazione 3D e di ispezione del sistema e altro ancora.


Cheat Engine è uno strumento progettato per aiutarti a modificare i giochi, in modo da renderli più difficili o più facili a seconda delle tue preferenze (ad esempio: scopri che 100 CV è troppo facile, prova a giocare a un gioco con un massimo di 1 HP).


#redhotcyber #hacking #infosec #cheat

https://www.cheatengine.org/