
Ci sono sempre state parti di un gioco che ti hanno frustrato non è vero? Sia a causa di un livello che non riesci a superare o perché non hai giocato abbastanza.
In passato, la maggior parte dei giochi aveva i suoi #cheat #code, ma di questi tempi, con i giochi online, è molto più raro. La maggior parte di questi hack esaminano la #memoria del gioco su cicli diversi, che possono essere utilizzati per imbrogliare il gioco e posizionarti su quadri differenti o fornirti particolari #skill.
Uno strumento noto per hackerare i giochi è Cheat Engine arrivato alla versione 7.4, fornito con uno #scanner di #memoria per scansionare rapidamente le variabili all’interno di un gioco e consentire di modificarle, ma include anche un #debugger, #disassembler, #assembler, #speedhack, trainer maker, strumenti di manipolazione 3D e di ispezione del sistema e altro ancora.
Cheat Engine è uno strumento progettato per aiutarti a modificare i giochi, in modo da renderli più difficili o più facili a seconda delle tue preferenze (ad esempio: scopri che 100 CV è troppo facile, prova a giocare a un gioco con un massimo di 1 HP).
#redhotcyber #hacking #infosec #cheat
https://www.cheatengine.org/
Seguici su Google News, LinkedIn, Facebook e Instagram per ricevere aggiornamenti quotidiani sulla sicurezza informatica. Scrivici se desideri segnalarci notizie, approfondimenti o contributi da pubblicare.

HackingIl team AI Research (STAR) di Straiker ha individuato Villager, un framework di penetration testing nativo basato sull’intelligenza artificiale, sviluppato dal gruppo cinese Cyberspike. Lo strumento, presentato come soluzione red team, è progettato per automatizzare…
InnovazioneIl confine tra Cina e Vietnam avrà presto nuovi “dipendenti” che non hanno bisogno di dormire, mangiare o fare turni. L’azienda cinese UBTech Robotics ha ricevuto un contratto da 264 milioni di yuan (circa 37…
CulturaLa cultura hacker è una materia affascinante. E’ una ricca miniera di stravaganti innovazioni, genialità ed intuito. Di personaggi bizzarri, di umorismo fatalista, di meme, ma soprattutto cultura, ingegneria e scienza. Ma mentre Linux ha…
CybercrimeAll’interno di un forum underground chiuso, frequentato da operatori malware e broker di accesso iniziale, è comparso un annuncio che ha attirato l’attenzione della comunità di cyber threat intelligence. Il post promuove “NtKiller”, una presunta…
Cyber ItaliaMentre la consapevolezza sulla cybersicurezza cresce, il mercato nero dei dati personali non accenna a fermarsi. Un recente post apparso su un noto forum frequentato da criminali informatici in lingua russa, scoperto dai ricercatori di…