Moses Staff dichiara guerra ad Israele. Colpite 3 aziende tecnologiche.


Dopo la pubblicazione dei dettagli su Telegram dei militari israeliani, il gruppo Moses Staff, ha riferito di ulteriori attacchi informatici riusciti contro tre società di ingegneria israeliane.



Infatti, l'attacco è avvenuto dopo due settimane dalla pubblicazione di centinaia di dati personali dei militari israeliani sui canali darknet e Telegram.


Secondo i criminali informatici, le vittime degli attacchi sarebbero tre aziende israeliane:

  • Ehud Leviathan Engineering: azienda che si occupa di strutture e di impianti, di linee ferroviarie, autostrade, metropolitane e porti;

  • David Engineers: è una società di progettazione e consulenza di ingegneria strutturale, i cui uffici principali si trovano a Givat Shmuel, Israele. Lo studio è specializzato principalmente nella progettazione strutturale di edifici di varia tipologia, quali grattacieli, edifici per uffici, edifici residenziali, hotel, centri commerciali, quartieri residenziali, edifici pubblici, ecc.

  • HGM Engineering: si occupa del trattamento delle acque reflue e nello smaltimento degli effluenti.

All'interno del loro canale Telegram viene riportato quanto segue:



"Abbiamo avuto accesso ai server e alla rete di computer di Ehud Leviathan Engineering & David Engineers e H.G.M Engineering. Tutte le informazioni dei progett