Descrizione: Unlike 32-bit PV guests, HVM guests may switch freely between 64-bit and other modes. This in particular means that they may set registers used to pass 32-bit-mode hypercall arguments to values outside of the range 32-bit code would be able to set them to. When processing of hypercalls takes a considerable amount of time, the hypervisor may choose to invoke a hypercall continuation. Doing so involves putting (perhaps updated) hypercall arguments in respective registers. For guests not running in 64-bit mode this further involves a certain amount of translation of the values. Unfortunately internal sanity checking of these translated values assumes high halves of registers to always be clear when invoking a hypercall. When this is found not to be the case, it triggers a consistency check in the hypervisor and causes a crash.
Il **Base Score CVSS** è un punteggio da **0 a 10** che rappresenta la gravità intrinseca di una vulnerabilità. Un punteggio più alto indica una gravità maggiore.
L'**EPSS (Exploit Prediction Scoring System)** è un punteggio da **0 a 1** che indica la **probabilità** che una vulnerabilità venga sfruttata nel mondo reale nei prossimi 30 giorni. Un valore più alto indica una maggiore probabilità di exploit.
Il **Percentile** indica quanto il punteggio EPSS di questa vulnerabilità sia più alto rispetto a quello di tutte le altre vulnerabilità nel database EPSS. Ad esempio, un percentile di 0.90 (90%) significa che il 90% delle vulnerabilità ha un EPSS score uguale o inferiore a quello attuale.
*Dati aggiornati al: 2025-08-04
Il **CISA KEV Catalog** elenca le vulnerabilità che sono state **attivamente sfruttate nel mondo reale**. Se una CVE è presente in questo catalogo, indica che la minaccia è immediata e la mitigazione dovrebbe essere una priorità assoluta.
La CVE **CVE-2023-46842** non è presente nel CISA KEV Catalog. Ciò indica che al momento non è classificata dal CISA come vulnerabilità attivamente sfruttata.
Nessun risultato trovato su GitHub per questa CVE.
Iscriviti alla newsletter settimanale di Red Hot Cyber per restare sempre aggiornato sulle ultime novità in cybersecurity e tecnologia digitale.
Copyright @ REDHOTCYBER Srl
PIVA 17898011006