Descrizione: Unlike 32-bit PV guests, HVM guests may switch freely between 64-bit and other modes. This in particular means that they may set registers used to pass 32-bit-mode hypercall arguments to values outside of the range 32-bit code would be able to set them to. When processing of hypercalls takes a considerable amount of time, the hypervisor may choose to invoke a hypercall continuation. Doing so involves putting (perhaps updated) hypercall arguments in respective registers. For guests not running in 64-bit mode this further involves a certain amount of translation of the values. Unfortunately internal sanity checking of these translated values assumes high halves of registers to always be clear when invoking a hypercall. When this is found not to be the case, it triggers a consistency check in the hypervisor and causes a crash.
Il **Base Score CVSS** è un punteggio da **0 a 10** che rappresenta la gravità intrinseca di una vulnerabilità. Un punteggio più alto indica una gravità maggiore.
L'**EPSS (Exploit Prediction Scoring System)** è un punteggio da **0 a 1** che indica la **probabilità** che una vulnerabilità venga sfruttata nel mondo reale nei prossimi 30 giorni. Un valore più alto indica una maggiore probabilità di exploit.
Il **Percentile** indica quanto il punteggio EPSS di questa vulnerabilità sia più alto rispetto a quello di tutte le altre vulnerabilità nel database EPSS. Ad esempio, un percentile di 0.90 (90%) significa che il 90% delle vulnerabilità ha un EPSS score uguale o inferiore a quello attuale.
*Dati aggiornati al: 2025-10-06
Il **CISA KEV Catalog** elenca le vulnerabilità che sono state **attivamente sfruttate nel mondo reale**. Se una CVE è presente in questo catalogo, indica che la minaccia è immediata e la mitigazione dovrebbe essere una priorità assoluta.
La CVE **CVE-2023-46842** non è presente nel CISA KEV Catalog. Ciò indica che al momento non è classificata dal CISA come vulnerabilità attivamente sfruttata.
Nessun risultato trovato su GitHub per questa CVE.