CVE-2023-7024
Consulta le ultime CVE critiche emesseQuesto è un servizio gratuito offerto da Red Hot Cyber alla comunità. Consente di consultare, in un’unica pagina, le informazioni relativa ad una singola CVE provenienti dal National Vulnerability Database (NVD) e del National Institute of Standards and Technology (NIST) degli Stati Uniti d’America, del Forum of Incident Response and Security Teams (FIRST) per quanto riguarda l’EPSS score e il percentile, i dati del catalogo KEV del Cybersecurity and Infrastructure Security Agency (CISA), oltre a risorse selezionate di Red Hot Cyber e altre fonti internazionali.
National Vulnerability Database Information
Descrizione: Heap buffer overflow in WebRTC in Google Chrome prior to 120.0.6099.129 allowed a remote attacker to potentially exploit heap corruption via a crafted HTML page. (Chromium security severity: High)
Base Score CVSS: 8.8 (v3.1)
Il **Base Score CVSS** è un punteggio da **0 a 10** che rappresenta la gravità intrinseca di una vulnerabilità. Un punteggio più alto indica una gravità maggiore.
0.02.55.07.510.0
Metriche CVSS Dettagli
- Base Severity: HIGH
- Vector String: CVSS:3.1/AV:N/AC:L/PR:N/UI:R/S:U/C:H/I:H/A:H
- Attack Vector: NETWORK
- Attack Complexity: LOW
- Privileges Required: NONE
- User Interaction: REQUIRED
- Scope: UNCHANGED
- Confidentiality Impact: HIGH
- Integrity Impact: HIGH
- Availability Impact: HIGH
FIRST information
EPSS Score: 0.0135
L'**EPSS (Exploit Prediction Scoring System)** è un punteggio da **0 a 1** che indica la **probabilità** che una vulnerabilità venga sfruttata nel mondo reale nei prossimi 30 giorni. Un valore più alto indica una maggiore probabilità di exploit.
0.00.250.50.751.0
Percentile: 0.7921
Il **Percentile** indica quanto il punteggio EPSS di questa vulnerabilità sia più alto rispetto a quello di tutte le altre vulnerabilità nel database EPSS. Ad esempio, un percentile di 0.90 (90%) significa che il 90% delle vulnerabilità ha un EPSS score uguale o inferiore a quello attuale.
0.00.250.50.751.0
*Dati aggiornati al: 2025-07-21
CISA Information (Known Exploited Vulnerabilities)
Il **CISA KEV Catalog** elenca le vulnerabilità che sono state **attivamente sfruttate nel mondo reale**. Se una CVE è presente in questo catalogo, indica che la minaccia è immediata e la mitigazione dovrebbe essere una priorità assoluta.
La CVE **CVE-2023-7024** **È PRESENTE** nel CISA KEV Catalog!
- Nome della Vulnerabilità: Google Chromium WebRTC Heap Buffer Overflow Vulnerability
- Descrizione Breve: Google Chromium WebRTC, an open-source project providing web browsers with real-time communication, contains a heap buffer overflow vulnerability that allows a remote attacker to potentially exploit heap corruption via a crafted HTML page. This vulnerability could impact web browsers using WebRTC, including but not limited to Google Chrome.
- Data Aggiunta al KEV: 02/01/2024
- Vendor/Prodotto: Google / Chromium WebRTC
- Required Action: Apply mitigations per vendor instructions or discontinue use of the product if mitigations are unavailable.
- Due Date: 23/01/2024
Articoli pubblicati su Red Hot Cyber
Exploit PoC da GitHub
Nessun risultato trovato su GitHub per questa CVE.