Descrizione: A vulnerability in the SAML authentication process of Cisco Secure Client could allow an unauthenticated, remote attacker to conduct a carriage return line feed (CRLF) injection attack against a user. This vulnerability is due to insufficient validation of user-supplied input. An attacker could exploit this vulnerability by persuading a user to click a crafted link while establishing a VPN session. A successful exploit could allow the attacker to execute arbitrary script code in the browser or access sensitive, browser-based information, including a valid SAML token. The attacker could then use the token to establish a remote access VPN session with the privileges of the affected user. Individual hosts and services behind the VPN headend would still need additional credentials for successful access.
Il **Base Score CVSS** è un punteggio da **0 a 10** che rappresenta la gravità intrinseca di una vulnerabilità. Un punteggio più alto indica una gravità maggiore.
L'**EPSS (Exploit Prediction Scoring System)** è un punteggio da **0 a 1** che indica la **probabilità** che una vulnerabilità venga sfruttata nel mondo reale nei prossimi 30 giorni. Un valore più alto indica una maggiore probabilità di exploit.
Il **Percentile** indica quanto il punteggio EPSS di questa vulnerabilità sia più alto rispetto a quello di tutte le altre vulnerabilità nel database EPSS. Ad esempio, un percentile di 0.90 (90%) significa che il 90% delle vulnerabilità ha un EPSS score uguale o inferiore a quello attuale.
*Dati aggiornati al: 2025-08-05
Il **CISA KEV Catalog** elenca le vulnerabilità che sono state **attivamente sfruttate nel mondo reale**. Se una CVE è presente in questo catalogo, indica che la minaccia è immediata e la mitigazione dovrebbe essere una priorità assoluta.
La CVE **CVE-2024-20337** non è presente nel CISA KEV Catalog. Ciò indica che al momento non è classificata dal CISA come vulnerabilità attivamente sfruttata.
Nessun risultato trovato su GitHub per questa CVE.