Descrizione: An authentication bypass vulnerability was present in the GitHub Enterprise Server (GHES) when utilizing SAML single sign-on authentication with the optional encrypted assertions feature. This vulnerability allowed an attacker to forge a SAML response to provision and/or gain access to a user with site administrator privileges. Exploitation of this vulnerability would allow unauthorized access to the instance without requiring prior authentication. This vulnerability affected all versions of GitHub Enterprise Server prior to 3.13.0 and was fixed in versions 3.9.15, 3.10.12, 3.11.10 and 3.12.4. This vulnerability was reported via the GitHub Bug Bounty program.
Metriche CVSS non disponibili.
L'**EPSS (Exploit Prediction Scoring System)** è un punteggio da **0 a 1** che indica la **probabilità** che una vulnerabilità venga sfruttata nel mondo reale nei prossimi 30 giorni. Un valore più alto indica una maggiore probabilità di exploit.
Il **Percentile** indica quanto il punteggio EPSS di questa vulnerabilità sia più alto rispetto a quello di tutte le altre vulnerabilità nel database EPSS. Ad esempio, un percentile di 0.90 (90%) significa che il 90% delle vulnerabilità ha un EPSS score uguale o inferiore a quello attuale.
*Dati aggiornati al: 2025-08-05
Il **CISA KEV Catalog** elenca le vulnerabilità che sono state **attivamente sfruttate nel mondo reale**. Se una CVE è presente in questo catalogo, indica che la minaccia è immediata e la mitigazione dovrebbe essere una priorità assoluta.
La CVE **CVE-2024-4985** non è presente nel CISA KEV Catalog. Ciò indica che al momento non è classificata dal CISA come vulnerabilità attivamente sfruttata.
Nessun risultato trovato su GitHub per questa CVE.