Descrizione: SillyTavern is a locally installed user interface that allows users to interact with text generation large language models, image generation engines, and text-to-speech voice models. In versions prior to 1.13.4, the web user interface for SillyTavern is susceptible to DNS rebinding, allowing attackers to perform actions like install malicious extensions, read chats, inject arbitrary HTML for phishing attacks, etc. The vulnerability has been patched in the version 1.13.4 by introducing a server configuration setting that enables a validation of host names in inbound HTTP requests according to the provided list of allowed hosts: `hostWhitelist.enabled` in config.yaml file or `SILLYTAVERN_HOSTWHITELIST_ENABLED` environment variable. While the setting is disabled by default to honor a wide variety of existing user configurations and maintain backwards compatibility, existing and new users are encouraged to review their server configurations and apply necessary changes to their setup, especially if hosting over the local network while not using SSL.
Il **Base Score CVSS** è un punteggio da **0 a 10** che rappresenta la gravità intrinseca di una vulnerabilità. Un punteggio più alto indica una gravità maggiore.
L'**EPSS (Exploit Prediction Scoring System)** è un punteggio da **0 a 1** che indica la **probabilità** che una vulnerabilità venga sfruttata nel mondo reale nei prossimi 30 giorni. Un valore più alto indica una maggiore probabilità di exploit.
EPSS Score non disponibile per questa CVE.
Il **Percentile** indica quanto il punteggio EPSS di questa vulnerabilità sia più alto rispetto a quello di tutte le altre vulnerabilità nel database EPSS. Ad esempio, un percentile di 0.90 (90%) significa che il 90% delle vulnerabilità ha un EPSS score uguale o inferiore a quello attuale.
Percentile non disponibile per questa CVE.
*Dati aggiornati al: N/A
Il **CISA KEV Catalog** elenca le vulnerabilità che sono state **attivamente sfruttate nel mondo reale**. Se una CVE è presente in questo catalogo, indica che la minaccia è immediata e la mitigazione dovrebbe essere una priorità assoluta.
La CVE **CVE-2025-59159** non è presente nel CISA KEV Catalog. Ciò indica che al momento non è classificata dal CISA come vulnerabilità attivamente sfruttata.
Articoli non presenti su Red Hot Cyber.
Nessun risultato trovato su GitHub per questa CVE.