
Per la terza volta consecutiva, gli operatori di #ransomware #Netfilim pubblicano la perdita di dati da MAS Holdings. In precedenza, sono stati pubblicati dati parziali dell’azienda, che sono stati verificati e segnalati dal team di ricerca #Cyble.
#MAS Holdings è il più grande produttore di lingerie del Sud #Asia che ha iniziato come produttore di abbigliamento #intimo e successivamente si è diversificato in abbigliamento sportivo, abbigliamento sportivo e costumi da bagno.
MAS Holdings ha 53 stabilimenti produttivi in 17 paesi che danno lavoro a oltre 93.000 persone in tutto il mondo e hub di progettazione e sviluppo a New York, Londra, Hong Kong e Colombo.
Come affermato in precedenza dal Cyble Research Team, gli operatori di ransomware Netfilim hanno fatto trapelare la terza parte dei dati dell’azienda. Sulla base di questa perdita di dati sembra che ancora una volta la società abbia rifiutato di accettare i termini degli operatori di ransomware.
#redhotcyber #cybersecurity #ransomware #riscatto #riatto
https://cybleinc.com/2020/05/07/netfilm-ransomware-operators-publishes-the-data-leak-part-3-of-mas-holdings-south-asias-largest-manufacturer-of-lingerie/
Ti è piaciutno questo articolo? Ne stiamo discutendo nella nostra Community su LinkedIn, Facebook e Instagram. Seguici anche su Google News, per ricevere aggiornamenti quotidiani sulla sicurezza informatica o Scrivici se desideri segnalarci notizie, approfondimenti o contributi da pubblicare.

CybercrimeAnalisi e correlazioni costruite anche grazie alla piattaforma Recorded Future (Insikt Group), che in questi casi è utile per mettere ordine nel caos tra segnali, rumor e priorità operative. C’è una tradizione natalizia che nessuno…
HackingQuesto articolo analizza una recente e sofisticata campagna di phishing che sfrutta la tecnica Browser-in-the-Browser (BitB) per rubare credenziali, in particolare quelle di servizi come Microsoft 365. L’attacco BitB si distingue per la sua capacità…
VulnerabilitàQuando si parla di sicurezza informatica, è facile cadere nella trappola di pensare che i problemi siano sempre lontani, che riguardino solo gli altri. Ma la realtà è che la vulnerabilità è sempre dietro l’angolo,…
VulnerabilitàÈ stata scoperta, come riportato in precedenza, una grave vulnerabilità in MongoDB che consente a un aggressore remoto, senza alcuna autenticazione, di accedere alla memoria non inizializzata del server. Al problema è stato assegnato l’identificatore…
CyberpoliticaDietro il nome tecnicamente anodino di ChatControl si muove una delle più profonde torsioni del rapporto tra Stato, tecnologia e cittadini mai tentate nell’Unione europea. Non è una legge “contro la pedopornografia online”, come viene…