Descrizione: A use-after-free vulnerability in the Linux kernel's netfilter: nf_tables component can be exploited to achieve local privilege escalation. The nft_verdict_init() function allows positive values as drop error within the hook verdict, and hence the nf_hook_slow() function can cause a double free vulnerability when NF_DROP is issued with a drop error which resembles NF_ACCEPT. We recommend upgrading past commit f342de4e2f33e0e39165d8639387aa6c19dff660.
Il **Base Score CVSS** è un punteggio da **0 a 10** che rappresenta la gravità intrinseca di una vulnerabilità. Un punteggio più alto indica una gravità maggiore.
L'**EPSS (Exploit Prediction Scoring System)** è un punteggio da **0 a 1** che indica la **probabilità** che una vulnerabilità venga sfruttata nel mondo reale nei prossimi 30 giorni. Un valore più alto indica una maggiore probabilità di exploit.
Il **Percentile** indica quanto il punteggio EPSS di questa vulnerabilità sia più alto rispetto a quello di tutte le altre vulnerabilità nel database EPSS. Ad esempio, un percentile di 0.90 (90%) significa che il 90% delle vulnerabilità ha un EPSS score uguale o inferiore a quello attuale.
*Dati aggiornati al: 2025-09-16
Il **CISA KEV Catalog** elenca le vulnerabilità che sono state **attivamente sfruttate nel mondo reale**. Se una CVE è presente in questo catalogo, indica che la minaccia è immediata e la mitigazione dovrebbe essere una priorità assoluta.
La CVE **CVE-2024-1086** **È PRESENTE** nel CISA KEV Catalog!
La ricerca nel database CNNVD viene eseguita usando l'ID CVE come parola chiave, a causa della mancanza di una mappatura diretta e pubblica tra i due sistemi di identificazione.
Errore di connessione al CNNVD (potrebbe non essere disponibile pubblicamente): Could not resolve host: api.cnnvd.org.cn