Descrizione: The LifterLMS – WP LMS for eLearning, Online Courses, & Quizzes plugin for WordPress is vulnerable to privilege escalation. This is due to the plugin not properly validating a user's identity prior to allowing them to modify their own role via the REST API. The permission check in the update_item_permissions_check() function returns true when a user updates their own account without verifying the role changes. This makes it possible for authenticated attackers, with student-level access and above, to escalate their privileges to administrator by updating their own roles array via a crafted REST API request. Another endpoint intended for instructors also provides an attack vector. Affected version ranges are 3.5.3-3.41.2, 4.0.0-4.21.3, 5.0.0-5.10.0, 6.0.0-6.11.0, 7.0.0-7.8.7, 8.0.0-8.0.7, 9.0.0-9.0.7, 9.1.0.
Il **Base Score CVSS** è un punteggio da **0 a 10** che rappresenta la gravità intrinseca di una vulnerabilità. Un punteggio più alto indica una gravità maggiore.
L'**EPSS (Exploit Prediction Scoring System)** è un punteggio da **0 a 1** che indica la **probabilità** che una vulnerabilità venga sfruttata nel mondo reale nei prossimi 30 giorni. Un valore più alto indica una maggiore probabilità di exploit.
Il **Percentile** indica quanto il punteggio EPSS di questa vulnerabilità sia più alto rispetto a quello di tutte le altre vulnerabilità nel database EPSS. Ad esempio, un percentile di 0.90 (90%) significa che il 90% delle vulnerabilità ha un EPSS score uguale o inferiore a quello attuale.
*Dati aggiornati al: 2025-11-15
Il **CISA KEV Catalog** elenca le vulnerabilità che sono state **attivamente sfruttate nel mondo reale**. Se una CVE è presente in questo catalogo, indica che la minaccia è immediata e la mitigazione dovrebbe essere una priorità assoluta.
La CVE **CVE-2025-11923** non è presente nel CISA KEV Catalog. Ciò indica che al momento non è classificata dal CISA come vulnerabilità attivamente sfruttata.
Articoli non presenti su Red Hot Cyber.
Nessun risultato trovato su GitHub per questa CVE.