Descrizione: VMware NSX contains a weak password recovery mechanism vulnerability. An unauthenticated malicious actor may exploit this to enumerate valid usernames, potentially enabling brute-force attacks. Impact: Username enumeration → credential brute force risk. Attack Vector: Remote, unauthenticated. Severity: Important. CVSSv3: 8.1 (High). Acknowledgments: Reported by the National Security Agency. Affected Products:VMware NSX 9.x.x.x, 4.2.x, 4.1.x, 4.0.x NSX-T 3.x VMware Cloud Foundation (with NSX) 5.x, 4.5.x Fixed Versions: NSX 9.0.1.0; 4.2.2.2/4.2.3.1 http://4.2.2.2/4.2.3.1 ; 4.1.2.7; NSX-T 3.2.4.3; CCF async patch (KB88287). Workarounds: None.
Il **Base Score CVSS** è un punteggio da **0 a 10** che rappresenta la gravità intrinseca di una vulnerabilità. Un punteggio più alto indica una gravità maggiore.
L'**EPSS (Exploit Prediction Scoring System)** è un punteggio da **0 a 1** che indica la **probabilità** che una vulnerabilità venga sfruttata nel mondo reale nei prossimi 30 giorni. Un valore più alto indica una maggiore probabilità di exploit.
EPSS Score non disponibile per questa CVE.
Il **Percentile** indica quanto il punteggio EPSS di questa vulnerabilità sia più alto rispetto a quello di tutte le altre vulnerabilità nel database EPSS. Ad esempio, un percentile di 0.90 (90%) significa che il 90% delle vulnerabilità ha un EPSS score uguale o inferiore a quello attuale.
Percentile non disponibile per questa CVE.
*Dati aggiornati al: N/A
Il **CISA KEV Catalog** elenca le vulnerabilità che sono state **attivamente sfruttate nel mondo reale**. Se una CVE è presente in questo catalogo, indica che la minaccia è immediata e la mitigazione dovrebbe essere una priorità assoluta.
La CVE **CVE-2025-41251** non è presente nel CISA KEV Catalog. Ciò indica che al momento non è classificata dal CISA come vulnerabilità attivamente sfruttata.
Nessun risultato trovato su GitHub per questa CVE.