Descrizione: Issue summary: A timing side-channel which could potentially allow remote recovery of the private key exists in the SM2 algorithm implementation on 64 bit ARM platforms. Impact summary: A timing side-channel in SM2 signature computations on 64 bit ARM platforms could allow recovering the private key by an attacker.. While remote key recovery over a network was not attempted by the reporter, timing measurements revealed a timing signal which may allow such an attack. OpenSSL does not directly support certificates with SM2 keys in TLS, and so this CVE is not relevant in most TLS contexts. However, given that it is possible to add support for such certificates via a custom provider, coupled with the fact that in such a custom provider context the private key may be recoverable via remote timing measurements, we consider this to be a Moderate severity issue. The FIPS modules in 3.5, 3.4, 3.3, 3.2, 3.1 and 3.0 are not affected by this issue, as SM2 is not an approved algorithm.
Il **Base Score CVSS** è un punteggio da **0 a 10** che rappresenta la gravità intrinseca di una vulnerabilità. Un punteggio più alto indica una gravità maggiore.
L'**EPSS (Exploit Prediction Scoring System)** è un punteggio da **0 a 1** che indica la **probabilità** che una vulnerabilità venga sfruttata nel mondo reale nei prossimi 30 giorni. Un valore più alto indica una maggiore probabilità di exploit.
EPSS Score non disponibile per questa CVE.
Il **Percentile** indica quanto il punteggio EPSS di questa vulnerabilità sia più alto rispetto a quello di tutte le altre vulnerabilità nel database EPSS. Ad esempio, un percentile di 0.90 (90%) significa che il 90% delle vulnerabilità ha un EPSS score uguale o inferiore a quello attuale.
Percentile non disponibile per questa CVE.
*Dati aggiornati al: N/A
Il **CISA KEV Catalog** elenca le vulnerabilità che sono state **attivamente sfruttate nel mondo reale**. Se una CVE è presente in questo catalogo, indica che la minaccia è immediata e la mitigazione dovrebbe essere una priorità assoluta.
La CVE **CVE-2025-9231** non è presente nel CISA KEV Catalog. Ciò indica che al momento non è classificata dal CISA come vulnerabilità attivamente sfruttata.
Nessun risultato trovato su GitHub per questa CVE.