Red Hot Cyber
La cybersecurity è condivisione. Riconosci il rischio, combattilo, condividi le tue esperienze ed incentiva gli altri a fare meglio di te.
Cerca

La GigaBier di Tesla è ora distribuita in Italia. Pronti per assaporare l’aroma della Grande T per 89 euro?

Redazione RHC : 2 Aprile 2023 17:53

Tesla sta facendo il suo secondo ingresso nel mondo delle bevande con un nuovo prodotto che dovrebbe fare appello a tutti gli appassionati di birra del mondo e del marchio della grande T.

Si tratta della GigaBier,  una birra in stile pilsner prodotta in Germania e venduta solo in Europa.

Dopo la Tesla Tequila, la birra in edizione limitata viene prodotta vicino allo stabilimento tedesco di Tesla, a Berlino . 

Vuoi diventare un esperto del Dark Web e della Cyber Threat Intelligence (CTI)?

Stiamo per avviare il corso intermedio in modalità "Live Class" del corso "Dark Web & Cyber Threat Intelligence". 
A differenza dei corsi in e-learning, disponibili online sulla nostra piattaforma con lezioni pre-registrate, i corsi in Live Class offrono un’esperienza formativa interattiva e coinvolgente.  
Condotti dal professor Pietro Melillo, le lezioni si svolgono online in tempo reale, permettendo ai partecipanti di interagire direttamente con il docente e approfondire i contenuti in modo personalizzato.
Questi corsi, ideali per aziende, consentono di sviluppare competenze mirate, affrontare casi pratici e personalizzare il percorso formativo in base alle esigenze specifiche del team, garantendo un apprendimento efficace e immediatamente applicabile. 
Guarda subito l'anteprima gratuita del corso su academy.redhotcyber.com
Contattaci per ulteriori informazioni tramite WhatsApp al 375 593 1011 oppure scrivi a [email protected]



Supporta RHC attraverso:
 

  1. L'acquisto del fumetto sul Cybersecurity Awareness
  2. Ascoltando i nostri Podcast
  3. Seguendo RHC su WhatsApp
  4. Seguendo RHC su Telegram
  5. Scarica gratuitamente “Byte The Silence”, il fumetto sul Cyberbullismo di Red Hot Cyber

Se ti piacciono le novità e gli articoli riportati su di Red Hot Cyber, iscriviti immediatamente alla newsletter settimanale per non perdere nessun articolo. La newsletter generalmente viene inviata ai nostri lettori ad inizio settimana, indicativamente di lunedì.
 

È realizzata utilizzando un ceppo di luppolo proprietario della casa automobilistica chiamato Cyberhops ed è descritta come dotata di aromi di agrumi, bergamotto e frutta dolce.

Tesla GigaBier è progettata per emulare la forma di Cybertruck onorando la tradizione di 500 anni della produzione della birra tedesca Reinheitsgebot“, afferma l’azienda sul suo sito web. “Goditi questa birra in stile pilsner in edizione limitata prodotta a Berlino con la nostra esclusiva varietà di Cyberhops e note di agrumi, bergamotto e frutta dolce.”

Ogni bottiglia è contenuta all’interno di una “custodia nera lucida senza con una filigrana Giga che si illumina al buio”. 

Ogni bottiglia contiene 330 ml (11.1 Fl Oz.) di birra, ed è venduta in confezioni da tre per l’incredibile cifra di € 89 a confezione, direttamente sul sito di Tesla.

Questo è l’equivalente di 96,61 dollari ai tassi di cambio attuali, ma quel numero non aiuterà molto gli acquirenti americani poiché GigaBier non viene offerto negli Stati Uniti (almeno per ora). 

Tesla afferma di aver collaborato con la BrouwUnie per questo prodotto, specializzata nell’importazione ed esportazione di birra tra gli Stati Uniti ed Europa, quindi non sembra impossibile che la birra venga infine offerta, ad esempio ad Austin in Texas, dove il Cybertruck potrebbe un giorno essere costruito.

Nel frattempo, gli americani potrebbero essere in grado di acquistare le bottiglie su eBay, dove i venditori privati ​​avrebbero venduto bottiglie di Tequila di Tesla per più di 1.000 dollari. 

Chi volesse ordinarlo direttamente dal sito Tesla dovrà risiedere in uno dei seguenti paesi: Austria, Belgio, Svizzera, Repubblica Ceca, Germania, Danimarca, Spagna, Finlandia, Francia, Regno Unito, Irlanda, Italia, Lussemburgo, Paesi Bassi, Norvegia, Portogallo e Svezia

Cari lettori, siete pronti di conoscere l’aroma della birra Tesla? Commenti sui social.

Redazione
La redazione di Red Hot Cyber è composta da un insieme di persone fisiche e fonti anonime che collaborano attivamente fornendo informazioni in anteprima e news sulla sicurezza informatica e sull'informatica in generale.

Lista degli articoli

Articoli in evidenza

Addio star di carne e ossa? Arriva Tilly Norwood, la prima attrice AI!
Di Redazione RHC - 30/09/2025

In un settore un tempo dominato da star dal vivo, i personaggi digitali si stanno facendo sempre più strada. Durante un summit a Zurigo, Ellin van der Velden, attrice, comica e tecnologa, ha annuncia...

Da user a root in un secondo! il CISA avverte: milioni di OS a rischio. Patchate!
Di Redazione RHC - 30/09/2025

La Cybersecurity and Infrastructure Security Agency (CISA) degli Stati Uniti ha aggiunto una vulnerabilità critica nella popolare utility Sudo, utilizzata su sistemi Linux e Unix-like, al suo catalog...

Gestione della crisi digitale: la comunicazione è la chiave tra successo o fallimento
Di Redazione RHC - 30/09/2025

Negli ultimi anni gli attacchi informatici sono diventati una delle principali minacce per le aziende, indipendentemente dal settore. Se i reparti tecnici si concentrano sulla risoluzione dei problemi...

Un’estensione barzelletta e cade Chat Control! Houston, abbiamo un problema… di privacy
Di Sergio Corpettini - 30/09/2025

Nel 2025 l’Unione Europea vuole avere il controllo totale sulle chat private. Il Regolamento “Chat Control” (proposta COM(2022)209) promette di combattere la pornografia minorile con la scansion...

0-day 0-click su WhatsApp! un’immagine basta per prendere il controllo del tuo iPhone
Di Redazione RHC - 29/09/2025

Qualche produttore di spyware starà probabilmente facendo ginnastica… strappandosi i capelli. Ma ormai è il solito teatrino: c’è chi trova, chi incassa, chi integra e poi arriva il ricercatore ...