Red Hot Cyber
La cybersecurity è condivisione. Riconosci il rischio, combattilo, condividi le tue esperienze ed incentiva gli altri a fare meglio di te.
Cerca

La GigaBier di Tesla è ora distribuita in Italia. Pronti per assaporare l’aroma della Grande T per 89 euro?

Redazione RHC : 2 Aprile 2023 17:53

Tesla sta facendo il suo secondo ingresso nel mondo delle bevande con un nuovo prodotto che dovrebbe fare appello a tutti gli appassionati di birra del mondo e del marchio della grande T.

Si tratta della GigaBier,  una birra in stile pilsner prodotta in Germania e venduta solo in Europa.

Dopo la Tesla Tequila, la birra in edizione limitata viene prodotta vicino allo stabilimento tedesco di Tesla, a Berlino . 


PARTE LA PROMO ESTATE -40%

RedHotCyber Academy lancia una promozione esclusiva e a tempo limitato per chi vuole investire nella propria crescita professionale nel mondo della tecnologia e della cybersecurity!

Approfitta del 40% di sconto sull’acquisto congiunto di 3 corsi da te scelti dalla nostra Academy. Ad esempio potresti fare un percorso formativo includendo Cyber Threat intelligence + NIS2 + Criptovalute con lo sconto del 40%. Tutto questo lo potrai fruire, dove e quando vuoi e con la massima flessibilità, grazie a lezioni di massimo 30 minuti ciascuna.

Contattaci tramite WhatsApp al 375 593 1011 per richiedere ulteriori informazioni oppure scriviti alla casella di posta [email protected]


Supporta RHC attraverso:
  • L'acquisto del fumetto sul Cybersecurity Awareness
  • Ascoltando i nostri Podcast
  • Seguendo RHC su WhatsApp
  • Seguendo RHC su Telegram
  • Scarica gratuitamente "Dark Mirror", il report sul ransomware di Dark Lab


  • Ti piacciono gli articoli di Red Hot Cyber? Non aspettare oltre, iscriviti alla newsletter settimanale per non perdere nessun articolo.


    È realizzata utilizzando un ceppo di luppolo proprietario della casa automobilistica chiamato Cyberhops ed è descritta come dotata di aromi di agrumi, bergamotto e frutta dolce.

    Tesla GigaBier è progettata per emulare la forma di Cybertruck onorando la tradizione di 500 anni della produzione della birra tedesca Reinheitsgebot“, afferma l’azienda sul suo sito web. “Goditi questa birra in stile pilsner in edizione limitata prodotta a Berlino con la nostra esclusiva varietà di Cyberhops e note di agrumi, bergamotto e frutta dolce.”

    Ogni bottiglia è contenuta all’interno di una “custodia nera lucida senza con una filigrana Giga che si illumina al buio”. 

    Ogni bottiglia contiene 330 ml (11.1 Fl Oz.) di birra, ed è venduta in confezioni da tre per l’incredibile cifra di € 89 a confezione, direttamente sul sito di Tesla.

    Questo è l’equivalente di 96,61 dollari ai tassi di cambio attuali, ma quel numero non aiuterà molto gli acquirenti americani poiché GigaBier non viene offerto negli Stati Uniti (almeno per ora). 

    Tesla afferma di aver collaborato con la BrouwUnie per questo prodotto, specializzata nell’importazione ed esportazione di birra tra gli Stati Uniti ed Europa, quindi non sembra impossibile che la birra venga infine offerta, ad esempio ad Austin in Texas, dove il Cybertruck potrebbe un giorno essere costruito.

    Nel frattempo, gli americani potrebbero essere in grado di acquistare le bottiglie su eBay, dove i venditori privati ​​avrebbero venduto bottiglie di Tequila di Tesla per più di 1.000 dollari. 

    Chi volesse ordinarlo direttamente dal sito Tesla dovrà risiedere in uno dei seguenti paesi: Austria, Belgio, Svizzera, Repubblica Ceca, Germania, Danimarca, Spagna, Finlandia, Francia, Regno Unito, Irlanda, Italia, Lussemburgo, Paesi Bassi, Norvegia, Portogallo e Svezia

    Cari lettori, siete pronti di conoscere l’aroma della birra Tesla? Commenti sui social.

    Redazione
    La redazione di Red Hot Cyber è composta da un insieme di persone fisiche e fonti anonime che collaborano attivamente fornendo informazioni in anteprima e news sulla sicurezza informatica e sull'informatica in generale.

    Lista degli articoli

    Articoli in evidenza

    Iran Cyber Army: spear-phishing contro i governi di mezzo mondo (Italia inclusa!)
    Di Redazione RHC - 29/08/2025

    Una recente analisi di Cyber Threat Intelligence (CTI) condotta da DREAM ha svelato i dettagli di una complessa campagna di spear-phishing avvenuta nell’agosto 2025. L’attacco, attribuito a un gru...

    La Cina presenta KylinOS11 con AI Integrata: il sistema operativo nazionale che sostituirà Windows
    Di Redazione RHC - 29/08/2025

    La Cina ha presentato KylinOS 11 , il più grande aggiornamento del suo sistema operativo nazionale, che il governo ha definito un importante passo avanti nella creazione di un ecosistema tecnologico ...

    Cos’è il Wetware: il futuro del potenziamento del cervello attraverso hardware e software
    Di Massimiliano Brolli - 29/08/2025

    A livello di definizione, per wetware si intende quella tecnologia che combina hardware e software per potenziare le forme di vita biologiche. Steve M. Potter, è un professore associato presso il Lab...

    E’ Cyber Shock Globale! Gli 007 di Pechino si infiltrano e compromettono le dorsali Internet di tutto il mondo
    Di Redazione RHC - 29/08/2025

    Gli Stati Uniti e diversi Paesi alleati hanno lanciato un allarme congiunto sulla crescente offensiva cibernetica condotta da attori sponsorizzati dalla Repubblica Popolare Cinese. Secondo una nuova C...

    I gestori di password più diffusi, tra cui LastPass, 1Password e Bitwarden sono vulnerabili al clickjacking
    Di Redazione RHC - 28/08/2025

    Un esperto di sicurezza ha scoperto che sei dei gestori di password più diffusi, utilizzati da decine di milioni di persone, sono vulnerabili al clickjacking, un fenomeno che consente agli aggressori...