Quanti di voi desiderano un capo come Steve Jobs e Linus Torvalds?



Di grandi dell’ICT ce ne sono stati tanti, ma oggi vogliamo parlarne di due, tra i più #geniali #manager e tecnici che trattavano male i propri dipendenti, stiamo parlando di Steve #Jobs e Linus #Torvalds.


Erin Caton è un ex-dipendente Apple per anni è stato alle dipendenze di Steve Jobs. Anche se in passato tanti altri #dipendenti hanno affermato che lavorare con Steve Jobs era molto difficile ma appagante, #Caton ne parla in toni decisamente negativi: “Lavorare con lui? Un incubo”.


Le parole di Erin Caton sono molto forti definendo Steve Jobs un “Cogl**ne gigante che non apprezzava i #dipendenti e che incolpava gli altri per i propri errori”.


Linus Torvalds invece riportò pubblicamente “Mi prenderò del tempo libero e cercherò aiuto su come capire le emozioni delle #persone e rispondere in modo più appropriato.” Linus Torvalds, ideatore e principale sviluppatore del kernel Linux, gettò questa bomba nella mailing list del #kernel nel 2018.


Per tutti quelli che, invece, non sono altrettanto aggiornati sulla vita e la personalità dello sviluppatore finlandese, basti sapere che nel 2013 Torvalds aveva affermato e difeso il proprio diritto a "mettere pubblicamente in imbarazzo gli sviluppatori e utilizzare un linguaggio colorito" oltre ad attacchi personali per apostrofare chiunque.


Insomma, geni Si, ma poco “Umani”.

Siete ancora convinti di lavorarci assieme?


#redhotcyber #cybersecurity #linux #apple #technology

0 visualizzazioni

Iscriviti al canale Youtube

unnamed.png

Red Hot Cyber: conosci il rischio per starne lontano

Per richieste di supporto scrivi a: redhotcyber@hotmail.com

  • YouTube Icona sociale
  • Facebook Icona sociale
  • Twitter Icon sociale
  • LinkedIn Icona sociale
  • Instagram Icona sociale
  • Tumblr Icona sociale
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now