Descrizione: In PHP versions 7.1.x below 7.1.33, 7.2.x below 7.2.24 and 7.3.x below 7.3.11 in certain configurations of FPM setup it is possible to cause FPM module to write past allocated buffers into the space reserved for FCGI protocol data, thus opening the possibility of remote code execution.
Il **Base Score CVSS** è un punteggio da **0 a 10** che rappresenta la gravità intrinseca di una vulnerabilità. Un punteggio più alto indica una gravità maggiore.
Database CWE: v4.18
CWE-120: Buffer Copy without Checking Size of Input ('Classic Buffer Overflow') ↗
The product copies an input buffer to an output buffer without verifying that the size of the input buffer is less than the size of the output buffer.
CWE-787: Out-of-bounds Write ↗
The product writes data past the end, or before the beginning, of the intended buffer.
Fonte: MITRE CWE
L'**EPSS (Exploit Prediction Scoring System)** è un punteggio da **0 a 1** che indica la **probabilità** che una vulnerabilità venga sfruttata nel mondo reale nei prossimi 30 giorni. Un valore più alto indica una maggiore probabilità di exploit.
Il **Percentile** indica quanto il punteggio EPSS di questa vulnerabilità sia più alto rispetto a quello di tutte le altre vulnerabilità nel database EPSS. Ad esempio, un percentile di 0.90 (90%) significa che il 90% delle vulnerabilità ha un EPSS score uguale o inferiore a quello attuale.
*Dati aggiornati al: 2025-11-27
Il **CISA KEV Catalog** elenca le vulnerabilità che sono state **attivamente sfruttate nel mondo reale**. Se una CVE è presente in questo catalogo, indica che la minaccia è immediata e la mitigazione dovrebbe essere una priorità assoluta.
La CVE **CVE-2019-11043** **È PRESENTE** nel CISA KEV Catalog!