Descrizione: A memory corruption vulnerability exists in Palo Alto Networks GlobalProtect portal and gateway interfaces that enables an unauthenticated network-based attacker to disrupt system processes and potentially execute arbitrary code with root privileges. The attacker must have network access to the GlobalProtect interface to exploit this issue. This issue impacts PAN-OS 8.1 versions earlier than PAN-OS 8.1.17. Prisma Access customers are not impacted by this issue.
Il **Base Score CVSS** è un punteggio da **0 a 10** che rappresenta la gravità intrinseca di una vulnerabilità. Un punteggio più alto indica una gravità maggiore.
L'**EPSS (Exploit Prediction Scoring System)** è un punteggio da **0 a 1** che indica la **probabilità** che una vulnerabilità venga sfruttata nel mondo reale nei prossimi 30 giorni. Un valore più alto indica una maggiore probabilità di exploit.
Il **Percentile** indica quanto il punteggio EPSS di questa vulnerabilità sia più alto rispetto a quello di tutte le altre vulnerabilità nel database EPSS. Ad esempio, un percentile di 0.90 (90%) significa che il 90% delle vulnerabilità ha un EPSS score uguale o inferiore a quello attuale.
*Dati aggiornati al: 2025-09-15
Il **CISA KEV Catalog** elenca le vulnerabilità che sono state **attivamente sfruttate nel mondo reale**. Se una CVE è presente in questo catalogo, indica che la minaccia è immediata e la mitigazione dovrebbe essere una priorità assoluta.
La CVE **CVE-2021-3064** non è presente nel CISA KEV Catalog. Ciò indica che al momento non è classificata dal CISA come vulnerabilità attivamente sfruttata.
La ricerca nel database CNNVD viene eseguita usando l'ID CVE come parola chiave, a causa della mancanza di una mappatura diretta e pubblica tra i due sistemi di identificazione.
Errore di connessione al CNNVD (potrebbe non essere disponibile pubblicamente): Could not resolve host: api.cnnvd.org.cn