Descrizione: wire-webapp is the web version of Wire, an open-source messenger. A cross-site scripting vulnerability exists in wire-webapp prior to version 2021-06-01-production.0. If a user is instructed to open an image in a new tab (right click -> open in new tab, or copy the URL and paste it in the URL bar), an the image payload is executed on the domain hosting the app (app.wire.com). In particular, if an image contains malicious code in addition to the actual picture, this code is executed on app.wire.com. This allows the attacker to fully control the user account. The vulnerability was patched in version 2021-06-01-production.0. As a workaround, users should not try to open image URLs.
Il **Base Score CVSS** è un punteggio da **0 a 10** che rappresenta la gravità intrinseca di una vulnerabilità. Un punteggio più alto indica una gravità maggiore.
L'**EPSS (Exploit Prediction Scoring System)** è un punteggio da **0 a 1** che indica la **probabilità** che una vulnerabilità venga sfruttata nel mondo reale nei prossimi 30 giorni. Un valore più alto indica una maggiore probabilità di exploit.
Il **Percentile** indica quanto il punteggio EPSS di questa vulnerabilità sia più alto rispetto a quello di tutte le altre vulnerabilità nel database EPSS. Ad esempio, un percentile di 0.90 (90%) significa che il 90% delle vulnerabilità ha un EPSS score uguale o inferiore a quello attuale.
*Dati aggiornati al: 2025-10-18
Il **CISA KEV Catalog** elenca le vulnerabilità che sono state **attivamente sfruttate nel mondo reale**. Se una CVE è presente in questo catalogo, indica che la minaccia è immediata e la mitigazione dovrebbe essere una priorità assoluta.
La CVE **CVE-2021-32683** non è presente nel CISA KEV Catalog. Ciò indica che al momento non è classificata dal CISA come vulnerabilità attivamente sfruttata.
Nessun risultato trovato su GitHub per questa CVE.