Descrizione: An attacker sending a single malformed IEEE 802.15.4 (Zigbee) frame makes the TRÅDFRI bulb blink, and if they replay (i.e. resend) the same frame multiple times, the bulb performs a factory reset. This causes the bulb to lose configuration information about the Zigbee network and current brightness level. After this attack, all lights are on with full brightness, and a user cannot control the bulbs with either the IKEA Home Smart app or the TRÅDFRI remote control. The malformed Zigbee frame is an unauthenticated broadcast message, which means all vulnerable devices within radio range are affected. CVSS 3.1 Base Score 7.1 vector: CVSS:3.1/AV:A/AC:L/PR:N/UI:N/S:U/C:N/I:L/A:H
Il **Base Score CVSS** è un punteggio da **0 a 10** che rappresenta la gravità intrinseca di una vulnerabilità. Un punteggio più alto indica una gravità maggiore.
L'**EPSS (Exploit Prediction Scoring System)** è un punteggio da **0 a 1** che indica la **probabilità** che una vulnerabilità venga sfruttata nel mondo reale nei prossimi 30 giorni. Un valore più alto indica una maggiore probabilità di exploit.
Il **Percentile** indica quanto il punteggio EPSS di questa vulnerabilità sia più alto rispetto a quello di tutte le altre vulnerabilità nel database EPSS. Ad esempio, un percentile di 0.90 (90%) significa che il 90% delle vulnerabilità ha un EPSS score uguale o inferiore a quello attuale.
*Dati aggiornati al: 2025-08-12
Il **CISA KEV Catalog** elenca le vulnerabilità che sono state **attivamente sfruttate nel mondo reale**. Se una CVE è presente in questo catalogo, indica che la minaccia è immediata e la mitigazione dovrebbe essere una priorità assoluta.
La CVE **CVE-2022-39064** non è presente nel CISA KEV Catalog. Ciò indica che al momento non è classificata dal CISA come vulnerabilità attivamente sfruttata.
Nessun risultato trovato su GitHub per questa CVE.