Descrizione: The Apache Xerces C++ XML parser on versions 3.0.0 before 3.2.5 contains a use-after-free error triggered during the scanning of external DTDs. Users are recommended to upgrade to version 3.2.5 which fixes the issue, or mitigate the issue by disabling DTD processing. This can be accomplished via the DOM using a standard parser feature, or via SAX using the XERCES_DISABLE_DTD environment variable. This issue has been disclosed before as CVE-2018-1311, but unfortunately that advisory incorrectly stated the issue would be fixed in version 3.2.3 or 3.2.4.
Il **Base Score CVSS** è un punteggio da **0 a 10** che rappresenta la gravità intrinseca di una vulnerabilità. Un punteggio più alto indica una gravità maggiore.
L'**EPSS (Exploit Prediction Scoring System)** è un punteggio da **0 a 1** che indica la **probabilità** che una vulnerabilità venga sfruttata nel mondo reale nei prossimi 30 giorni. Un valore più alto indica una maggiore probabilità di exploit.
Il **Percentile** indica quanto il punteggio EPSS di questa vulnerabilità sia più alto rispetto a quello di tutte le altre vulnerabilità nel database EPSS. Ad esempio, un percentile di 0.90 (90%) significa che il 90% delle vulnerabilità ha un EPSS score uguale o inferiore a quello attuale.
*Dati aggiornati al: 2025-08-10
Il **CISA KEV Catalog** elenca le vulnerabilità che sono state **attivamente sfruttate nel mondo reale**. Se una CVE è presente in questo catalogo, indica che la minaccia è immediata e la mitigazione dovrebbe essere una priorità assoluta.
La CVE **CVE-2024-23807** non è presente nel CISA KEV Catalog. Ciò indica che al momento non è classificata dal CISA come vulnerabilità attivamente sfruttata.
Nessun risultato trovato su GitHub per questa CVE.