Descrizione: VMware ESXi contains an arbitrary write vulnerability. A malicious actor with privileges within the VMX process may trigger an arbitrary kernel write leading to an escape of the sandbox.
Il **Base Score CVSS** è un punteggio da **0 a 10** che rappresenta la gravità intrinseca di una vulnerabilità. Un punteggio più alto indica una gravità maggiore.
Database CWE: v4.18
CWE-787: Out-of-bounds Write ↗
The product writes data past the end, or before the beginning, of the intended buffer.
CWE-123: Write-what-where Condition ↗
Any condition where the attacker has the ability to write an arbitrary value to an arbitrary location, often as the result of a buffer overflow.
Fonte: MITRE CWE
L'**EPSS (Exploit Prediction Scoring System)** è un punteggio da **0 a 1** che indica la **probabilità** che una vulnerabilità venga sfruttata nel mondo reale nei prossimi 30 giorni. Un valore più alto indica una maggiore probabilità di exploit.
Il **Percentile** indica quanto il punteggio EPSS di questa vulnerabilità sia più alto rispetto a quello di tutte le altre vulnerabilità nel database EPSS. Ad esempio, un percentile di 0.90 (90%) significa che il 90% delle vulnerabilità ha un EPSS score uguale o inferiore a quello attuale.
*Dati aggiornati al: 2025-12-10
Il **CISA KEV Catalog** elenca le vulnerabilità che sono state **attivamente sfruttate nel mondo reale**. Se una CVE è presente in questo catalogo, indica che la minaccia è immediata e la mitigazione dovrebbe essere una priorità assoluta.
La CVE **CVE-2025-22225** **È PRESENTE** nel CISA KEV Catalog!
Nessun risultato trovato su GitHub per questa CVE.