Descrizione: In the Linux kernel, the following vulnerability has been resolved: posix-cpu-timers: fix race between handle_posix_cpu_timers() and posix_cpu_timer_del() If an exiting non-autoreaping task has already passed exit_notify() and calls handle_posix_cpu_timers() from IRQ, it can be reaped by its parent or debugger right after unlock_task_sighand(). If a concurrent posix_cpu_timer_del() runs at that moment, it won't be able to detect timer->it.cpu.firing != 0: cpu_timer_task_rcu() and/or lock_task_sighand() will fail. Add the tsk->exit_state check into run_posix_cpu_timers() to fix this. This fix is not needed if CONFIG_POSIX_CPU_TIMERS_TASK_WORK=y, because exit_task_work() is called before exit_notify(). But the check still makes sense, task_work_add(&tsk->posix_cputimers_work.work) will fail anyway in this case.
Il **Base Score CVSS** è un punteggio da **0 a 10** che rappresenta la gravità intrinseca di una vulnerabilità. Un punteggio più alto indica una gravità maggiore.
L'**EPSS (Exploit Prediction Scoring System)** è un punteggio da **0 a 1** che indica la **probabilità** che una vulnerabilità venga sfruttata nel mondo reale nei prossimi 30 giorni. Un valore più alto indica una maggiore probabilità di exploit.
Il **Percentile** indica quanto il punteggio EPSS di questa vulnerabilità sia più alto rispetto a quello di tutte le altre vulnerabilità nel database EPSS. Ad esempio, un percentile di 0.90 (90%) significa che il 90% delle vulnerabilità ha un EPSS score uguale o inferiore a quello attuale.
*Dati aggiornati al: 2025-09-04
Il **CISA KEV Catalog** elenca le vulnerabilità che sono state **attivamente sfruttate nel mondo reale**. Se una CVE è presente in questo catalogo, indica che la minaccia è immediata e la mitigazione dovrebbe essere una priorità assoluta.
La CVE **CVE-2025-38352** **È PRESENTE** nel CISA KEV Catalog!
Nessun risultato trovato su GitHub per questa CVE.