Descrizione: On April 18th 2025, Microsoft announced Exchange Server Security Changes for Hybrid Deployments and accompanying non-security Hot Fix. Microsoft made these changes in the general interest of improving the security of hybrid Exchange deployments. Following further investigation, Microsoft identified specific security implications tied to the guidance and configuration steps outlined in the April announcement. Microsoft is issuing CVE-2025-53786 to document a vulnerability that is addressed by taking the steps documented with the April 18th announcement. Microsoft strongly recommends reading the information, installing the April 2025 (or later) Hot Fix and implementing the changes in your Exchange Server and hybrid environment.
Il **Base Score CVSS** è un punteggio da **0 a 10** che rappresenta la gravità intrinseca di una vulnerabilità. Un punteggio più alto indica una gravità maggiore.
L'**EPSS (Exploit Prediction Scoring System)** è un punteggio da **0 a 1** che indica la **probabilità** che una vulnerabilità venga sfruttata nel mondo reale nei prossimi 30 giorni. Un valore più alto indica una maggiore probabilità di exploit.
EPSS Score non disponibile per questa CVE.
Il **Percentile** indica quanto il punteggio EPSS di questa vulnerabilità sia più alto rispetto a quello di tutte le altre vulnerabilità nel database EPSS. Ad esempio, un percentile di 0.90 (90%) significa che il 90% delle vulnerabilità ha un EPSS score uguale o inferiore a quello attuale.
Percentile non disponibile per questa CVE.
*Dati aggiornati al: N/A
Il **CISA KEV Catalog** elenca le vulnerabilità che sono state **attivamente sfruttate nel mondo reale**. Se una CVE è presente in questo catalogo, indica che la minaccia è immediata e la mitigazione dovrebbe essere una priorità assoluta.
La CVE **CVE-2025-53786** non è presente nel CISA KEV Catalog. Ciò indica che al momento non è classificata dal CISA come vulnerabilità attivamente sfruttata.
Nessun risultato trovato su GitHub per questa CVE.