Descrizione: Unity Runtime before 2025-10-02 on Android, Windows, macOS, and Linux allows argument injection that can result in loading of library code from an unintended location. If an application was built with a version of Unity Editor that had the vulnerable Unity Runtime code, then an adversary may be able to execute code on, and exfiltrate confidential information from, the machine on which that application is running. NOTE: product status is provided for Unity Editor because that is the information available from the Supplier. However, updating Unity Editor typically does not address the effects of the vulnerability; instead, it is necessary to rebuild and redeploy all affected applications.
Il **Base Score CVSS** è un punteggio da **0 a 10** che rappresenta la gravità intrinseca di una vulnerabilità. Un punteggio più alto indica una gravità maggiore.
L'**EPSS (Exploit Prediction Scoring System)** è un punteggio da **0 a 1** che indica la **probabilità** che una vulnerabilità venga sfruttata nel mondo reale nei prossimi 30 giorni. Un valore più alto indica una maggiore probabilità di exploit.
Il **Percentile** indica quanto il punteggio EPSS di questa vulnerabilità sia più alto rispetto a quello di tutte le altre vulnerabilità nel database EPSS. Ad esempio, un percentile di 0.90 (90%) significa che il 90% delle vulnerabilità ha un EPSS score uguale o inferiore a quello attuale.
*Dati aggiornati al: 2025-10-06
Il **CISA KEV Catalog** elenca le vulnerabilità che sono state **attivamente sfruttate nel mondo reale**. Se una CVE è presente in questo catalogo, indica che la minaccia è immediata e la mitigazione dovrebbe essere una priorità assoluta.
La CVE **CVE-2025-59489** non è presente nel CISA KEV Catalog. Ciò indica che al momento non è classificata dal CISA come vulnerabilità attivamente sfruttata.