Descrizione: Cross Site Request Forgery (CSRF) vulnerability in Ilevia EVE X1 Server Firmware Version v4.7.18.0.eden and before, Logic Version v6.00 - 2025_07_21 allows a remote attacker to execute arbitrary code via the /bh_web_backend component
Il **Base Score CVSS** è un punteggio da **0 a 10** che rappresenta la gravità intrinseca di una vulnerabilità. Un punteggio più alto indica una gravità maggiore.
Database CWE: v4.18
CWE-79: Improper Neutralization of Input During Web Page Generation ('Cross-site Scripting') ↗
The product does not neutralize or incorrectly neutralizes user-controllable input before it is placed in output that is used as a web page that is served to other users.
CWE-200: Exposure of Sensitive Information to an Unauthorized Actor ↗
The product exposes sensitive information to an actor that is not explicitly authorized to have access to that information.
CWE-352: Cross-Site Request Forgery (CSRF) ↗
The web application does not, or cannot, sufficiently verify whether a request was intentionally provided by the user who sent the request, which could have originated from an unauthorized actor.
Fonte: MITRE CWE
L'**EPSS (Exploit Prediction Scoring System)** è un punteggio da **0 a 1** che indica la **probabilità** che una vulnerabilità venga sfruttata nel mondo reale nei prossimi 30 giorni. Un valore più alto indica una maggiore probabilità di exploit.
Il **Percentile** indica quanto il punteggio EPSS di questa vulnerabilità sia più alto rispetto a quello di tutte le altre vulnerabilità nel database EPSS. Ad esempio, un percentile di 0.90 (90%) significa che il 90% delle vulnerabilità ha un EPSS score uguale o inferiore a quello attuale.
*Dati aggiornati al: 2025-11-28
Il **CISA KEV Catalog** elenca le vulnerabilità che sono state **attivamente sfruttate nel mondo reale**. Se una CVE è presente in questo catalogo, indica che la minaccia è immediata e la mitigazione dovrebbe essere una priorità assoluta.
La CVE **CVE-2025-60739** non è presente nel CISA KEV Catalog. Ciò indica che al momento non è classificata dal CISA come vulnerabilità attivamente sfruttata.
Articoli non presenti su Red Hot Cyber.
Nessun risultato trovato su GitHub per questa CVE.