Descrizione: An issue was discovered in Syrotech SY-GPON-1110-WDONT SYRO_3.7L_3.1.02-240517 allowing attackers to exctract the SSL Private Key, CA Certificate, SSL Certificate, and Client Certificates in .pem format in firmware in etc folder.
Il **Base Score CVSS** è un punteggio da **0 a 10** che rappresenta la gravità intrinseca di una vulnerabilità. Un punteggio più alto indica una gravità maggiore.
Database CWE: v4.18
CWE-200: Exposure of Sensitive Information to an Unauthorized Actor ↗
The product exposes sensitive information to an actor that is not explicitly authorized to have access to that information.
CWE-312: Cleartext Storage of Sensitive Information ↗
The product stores sensitive information in cleartext within a resource that might be accessible to another control sphere.
CWE-532: Insertion of Sensitive Information into Log File ↗
The product writes sensitive information to a log file.
Fonte: MITRE CWE
L'**EPSS (Exploit Prediction Scoring System)** è un punteggio da **0 a 1** che indica la **probabilità** che una vulnerabilità venga sfruttata nel mondo reale nei prossimi 30 giorni. Un valore più alto indica una maggiore probabilità di exploit.
Il **Percentile** indica quanto il punteggio EPSS di questa vulnerabilità sia più alto rispetto a quello di tutte le altre vulnerabilità nel database EPSS. Ad esempio, un percentile di 0.90 (90%) significa che il 90% delle vulnerabilità ha un EPSS score uguale o inferiore a quello attuale.
*Dati aggiornati al: 2025-11-28
Il **CISA KEV Catalog** elenca le vulnerabilità che sono state **attivamente sfruttate nel mondo reale**. Se una CVE è presente in questo catalogo, indica che la minaccia è immediata e la mitigazione dovrebbe essere una priorità assoluta.
La CVE **CVE-2025-63729** non è presente nel CISA KEV Catalog. Ciò indica che al momento non è classificata dal CISA come vulnerabilità attivamente sfruttata.
Articoli non presenti su Red Hot Cyber.