Descrizione: The Sneeit Framework plugin for WordPress is vulnerable to Remote Code Execution in all versions up to, and including, 8.3 via the sneeit_articles_pagination_callback() function. This is due to the function accepting user input and then passing that through call_user_func(). This makes it possible for unauthenticated attackers to execute code on the server which can be leveraged to inject backdoors or, for example, create new administrative user accounts.
Il **Base Score CVSS** è un punteggio da **0 a 10** che rappresenta la gravità intrinseca di una vulnerabilità. Un punteggio più alto indica una gravità maggiore.
Database CWE: v4.18
CWE-94: Improper Control of Generation of Code ('Code Injection') ↗
The product constructs all or part of a code segment using externally-influenced input from an upstream component, but it does not neutralize or incorrectly neutralizes special elements that could modify the syntax or behavior of the intended code segment.
Fonte: MITRE CWE
L'**EPSS (Exploit Prediction Scoring System)** è un punteggio da **0 a 1** che indica la **probabilità** che una vulnerabilità venga sfruttata nel mondo reale nei prossimi 30 giorni. Un valore più alto indica una maggiore probabilità di exploit.
Il **Percentile** indica quanto il punteggio EPSS di questa vulnerabilità sia più alto rispetto a quello di tutte le altre vulnerabilità nel database EPSS. Ad esempio, un percentile di 0.90 (90%) significa che il 90% delle vulnerabilità ha un EPSS score uguale o inferiore a quello attuale.
*Dati aggiornati al: 2025-11-28
Il **CISA KEV Catalog** elenca le vulnerabilità che sono state **attivamente sfruttate nel mondo reale**. Se una CVE è presente in questo catalogo, indica che la minaccia è immediata e la mitigazione dovrebbe essere una priorità assoluta.
La CVE **CVE-2025-6389** non è presente nel CISA KEV Catalog. Ciò indica che al momento non è classificata dal CISA come vulnerabilità attivamente sfruttata.
Articoli non presenti su Red Hot Cyber.